Connect with us
Temptation Island Temptation Island

Gossip

Temptation Island, clamorose novità a pochi giorni dall’esordio (FOTO)

Published

on

Il programma più atteso dell’estate è sicuramente Temptation Island. Il reality condotto da Filippo Bisciglia esordirà giovedì 2 Luglio in prima serata su Canale 5. Tante le novità di questa nuova edizione, scopriamole insieme.

Temptation Island – il reality dell’amore

A breve, su Canale 5, partirà la nuova edizione di Temptation Island. Il programma, prodotto dalla Fascino, sarà nuovamente condotto dal mattatore Filippo Bisciglia. Quest’ultimo, dopo i rumors sul cast, ha deciso di pronunciarsi su alcuni partecipanti. In particolare, smentita la partecipazione di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ha voluto dire la sua su un’altra concorrente. Infatti, il buon Filippo, si è sbilanciato su Antonella Elia ed ha affermato che la vedremo in vesti completamente diverse. (Continua a leggere dopo la foto)

Antonella Elia in un nuovo reality dopo il Grande Fratello Vip: ecco quale

Oltre ad Antonellina, che parteciperà al programma col compagno Pietro Delle Piane, nel cast ci sarà anche l’ex Miss Italia Manila Nazzaro col suo fidanzato Lorenzo Amoruso. Queste saranno le uniche due coppie di famosi che arricchiranno un cast che si presenta scoppiettante e ricco di personalità diverse tra loro. Scopriamo subito le altre coppie.

Il cast completo

A Temptation Island, oltre alle coppie formate da Antonella e Pietro e Manila e Lorenzo, avremo modo di vedere altre quattro coppie di persone completamente nuove al mondo dello spettacolo. La prima coppia non famosa è composta da Valeria e Ciavy, lei ha 27 anni e lui 35. Il ragazzo afferma di voler partecipare al reality per capire se realmente prova un sentimento per la fidanzata. Poi ci saranno Annamaria e Antonio. Lei 43 anni e lui 33. Antonio ha affermato di amare molto le donne e questa sarà la prova tangibile per capire se il sentimento per la fidanzata sia reale oppure no.

Le ultime due coppie sono formate da Anna e Andrea e Sofia ed Alessandro. Entrambe le coppie vogliono capire se davvero ci sia un sentimento tale da poter garantire loro un futuro roseo fatto di convivenza e/o matrimonio.

Oltre l’emergenza

Nonostante l’emergenza sanitaria e la Fase 3, Temptation Island torna in televisione garantendo il rispetto delle regole del distanziamento e soprattutto di rispettare in toto le direttive ministeriali. Al di là di tutto, però, il reality garantirà fuoco e fiamme e allieterà, come sempre, i telespettatori.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni