Connect with us
Temptation Island devastato da un incendio: caos e 60 persone evacuate Temptation Island devastato da un incendio: caos e 60 persone evacuate

Mediaset

Temptation Island devastato da un incendio: caos e 60 persone evacuate

Published

on

Temptation Island va in fiamme ma non a causa delle avventure dei concorrenti, ma per un incendio doloso. Il resort, location del reality show, è stato devastato dalle fiamme nelle prime ore della mattina di oggi 26 luglio.

 

Incendio doloso al resort di Temptation Island

Non c’è tregua per la Sardegna divorata dagli incendi. Ad oggi, sono andati in fumo 20 mila ettari di terreno con circa 1500 persone sfollate. Ma come se non bastasse è divampato un incendio doloso all’Is Morus Relais a Santa Margarita di Pula, il resort dove viene ambientato Temptation Island. Attorno alle 4 di mattina, i Vigili del Fuoco e il comando dei Carabinieri sono dovuti intervenire per un principio di incendio all’interno del ristorante e nelle zone grill e benessere. Un grave danno a cui si aggiunge la necessità di evacuare circa 60 persone durante la notte. Intanto sul posto è intervenuto il nucleo investigativo antincendi per accertare le cause mentre non è stato facile domare le fiamme, che si sono sviluppate per tutta notte.

Incendio doloso al resort di Temptation Island

Caos e 60 persone evacuate dal resort

Caos e 60 persone evacuate a causa di un incendio doloso scoppiato alle prime luci di oggi 26 luglio nel resort dove si gira il reality show Temptation Island. Non è la prima volta che l’albergo subisce episodi del genere. Lo scorso agosto, le fiamme di origini dolosa avevano distrutto la sala congressi e una macchina parcheggiata all’esterno. In quella circostanza era stata recuperato una lettera minatoria indirizzata alla proprietà. Inoltre, un Vigile del Fuoco intervenuto per domare le fiamme era rimasto intossicato. Non c’è pace, quindi, per questa edizione del reality show in riva al mare dopo la prematura scomparsa di un membro dello staff, molto vicino agli autori del programma.

 Temptation Island, Caos e 60 persone evacuate dal resort

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni