Connect with us
temptation island, mediaset, maria de filippi temptation island, mediaset, maria de filippi

Mediaset

Temptation Island: Matteo Gentili e Alessia Prete parteciperanno?

Published

on

Continuano a girare le voci su i possibili partecipanti alla nuova edizione di Temptation Island. Tra i nomi spuntano quelli della neo-coppia Matteo Gentili e Alessia Prete.

Da ormai diversi giorni è stata annunciata la data di inizio della quinta edizione di Temptation Island, che corrisponde al 5 luglio in prima serata su canale 5. Il conduttore si conferma ancora una volta essere Filippo Bisciglia. I nomi dei possibili partecipanti non sono stati ancora rivelati, ma gira voce di una possibile partecipazione da parte degli ex gieffini Matteo Gentili e Alessia Prete. Sarà vero?

Matteo Gentili e Alessia Prete a Temptation Island?

Temptation Island: la risposta di Matteo Gentili

Come già precisato non sono stati ancora annunciati i partecipanti ufficiali di questa nuova edizione di Temptation Island. Sul web, tuttavia, hanno iniziato a girare i primi possibili e sospettabili nomi. Tra questi è apparsa la nuova coppia che si è formata all’interno della casa del Grande Fratello 15: Matteo Gentili e Alessia Prete. A togliere subito il dubbio è stato il primo attraverso una diretta sul suo profilo Instagram:

Nessuno ci ha mai contattato per partecipare, ma se anche dovesse essere non parteciperemmo. Ci vogliamo tantissimo bene e non andremo a fare quel programma. Non ci interessa speculare sul nostro amore, quindi Temptation no grazie.

Quindi Matteo Gentili smentisce la loro partecipazione al programma Temptation Island anche nell’eventuale caso in cui i due venissero invitati a partecipare. I due stanno bene così e Matteo Gentili decide anche di ringrazia pubblicamente una persona in particolare in merito alla sua conoscenza e avvicinamento ad Alessia: la sua ex fidanzata Paola Di Benedetto.

Sì, è vero: sono entrato al Grande Fratello perché sono il suo ex fidanzato. Lì ho conosciuto Alessia, quindi: grazie Paola.

Matteo Gentili e Alessia Prete – Temptation Island

Manca meno di un mese all’inizio della quinta edizione di Temptation Island, rimanete qui su GogoMagazine per rimanere aggiornati.

Fonte: Gossipetv.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni