Connect with us
temptation island, mediaset, maria de filippi temptation island, mediaset, maria de filippi

Mediaset

Temptation Island: rivelata la data di inizio

Published

on

Annunciata la data di inizio della versione Nip di Temptation Island, con Filippo Bisciglia conduttore. Il mese prossimo andrà in onda la prima puntata.

Come ogni anno durante l’estate va in onda il reality Temptation Island, con conduttore Filippo Bisciglia. Quest’anno è stata anche annunciata la versione Vip del reality, con conduzione di Simona Ventura. Ora che il Grande Fratello 15 è giunto al termine, ben presto canale 5 ospiterà il reality che il pubblico fedele attende il suo arrivo ogni estate. E’ stata, infatti, annunciata la data di inizio.

Filippo Bisciglia – Temptation Island 2018

Temptation Island: quando andrà in onda la prima puntata?

Ad annunciare i lavori in corso per questa quinta edizione di Temptation Island è stato lo stesso conduttore Filippo Bisciglia. Il conduttore ne ha approfittato per rispondere alle domande ricevute da parte dei fan del reality e rivela i lavori in corso per la messa in onda della quinta edizione. Già il 25 maggio approfittando per congratularsi con Simona Ventura per la conduzione della versione Vip del reality, aveva annunciato un suo ritorno per la quinta volta per la versione Nip di Temptation Island. Ieri, sempre sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto annunciando i lavori in corso.

Filippo Bisciglia Instagram – Temptation Island 2018

E ora, finalmente, i fan di questo reality possono tirare un sospiro di sollievo e iniziare il conto alla rovescia in attesa dell’inizio della prima puntata. Questa andrà in onda giovedì 5 luglio su canale 5 in prima serata. Ancora non si sa nulla sulle coppie che parteciperanno al reality. Non solo. Neanche i nomi dei tentatori e delle tentatrici sono stati rivelati. In giro per il web gira voce di una coppia: Nicolò Brigante e Virginia Stablum, una delle coppie formatesi negli ultimi mesi a Uomini e Donne. Nulla però è confermato o certo, si tratta semplicemente di una supposizione. Scopriremo prossimamente i nomi dei partecipanti di questa nuova edizione di Temptation Island.

Fonte: Velvetgossip.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni