Connect with us
Alberto ha vinto grande fratello 15 Alberto ha vinto grande fratello 15

Grande Fratello Nip

Finale Grande Fratello 15: il vincitore è Alberto

Published

on

E’ stata una finale ricca di emozioni quella del Grande Fratello 15 di stanotte. Alla fine ha vinto Alberto. Ecco gli ultimi dettagli della serata.

Tra gli eventi principali di questa finale del Grande Fratello 15 vi è stata l’irruzione di Barbara D’Urso all’interno della casa più spiata d’Italia e di seguito è entrata anche Gina Lollobrigida. Ma cosa è successo dopo la mezzanotte? Sono rimasti i 4 finalisti: Matteo, Alberto, Alessia e Lucia. Dopo un piccolo gioco con delle piramidi rosse e nere, sono finite al televoto Alessia e Lucia, e qui ha vinto Alessia .

Alberto Grande Fratello 15

Alessia ha ricevuto prima del televoto anche una bellissima sorpresa da parte di suo padre che le ha dato l’ok per stare insieme al tanto amato Matteo.

Successivamente si sono susseguite ulteriori sorprese a tutti i concorrenti eliminati, da Simone a Lucia.

Chi è stato il terzo classificato? Matteo è uscito dopo il penultimo televoto del GF 15.

Sono rimasti in finalissima Alberto e Alessia. Dopo l’arrivo in studio di Matteo e dopo aver parlato del suo percorso al GF 15… è finalmente giunto il momento di annunciare il vincitore del Grande Fratello 15.

Finale Grande Fratello 15: arriva il vincitore

Arrivato il momento della finale del Grande Fratello 15 di Mediaset, i due ultimi concorrenti hanno spento le luci della casa più spiata d’Italia e sono stati portati in studio su una limousine rosa in grande stile, con una pioggia di fuochi d’artificio sulle loro teste. Barbara D’Urso ha finalmente iniziato a ringraziare tutti i partecipanti al programma, dai concorrenti agli operatori e detto questo, all’alba dell’1.30 di mattina, Barbara D’Urso ha comunicato il vincitore della casa piè spiata d’Italia.

Il Vincitore del Grande fratello 15 è Alberto

Simona Izzo ha condiviso l’hastag #❤️ per ricordare a tutte le famiglie di amare i propri figli, simbolo dell’edizione del GF 15 di quest’anno.

Siamo pronti, tutto lo studio è stato Freezato e l’unica a poter parlare è Barbara D’Urso. Quest’ultima ha voluto ascoltare i battiti dei cuori dei due concorrenti per decretare il vincitore di quest’edizione.

Il vincitore di questa edizione del GF 15 è allora Alberto!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni