La prima puntata di Temptation Island regalerà tante emozioni al pubblico da casa. Infatti, una coppia avrebbe già abbandonato il gioco. Scopriamo subito di chi si tratta.
Temptation Island – colpo di scena immediato
Nonostante Temptation Island non sia ancora iniziato, le prime indiscrezioni da internet suggeriscono alcune importanti rivelazioni. Anche se il reality love condotto da Filippo Bisciglia non ha fatto ancora il suo esordio in televisione, una coppia avrebbe già abbandonato il programma dopo poche ore dall’ingresso. (Continua a leggere dopo la foto)
Si tratta di Valeria e Ciavy. I due ragazzi, sin dalla videoclip, avevano palesato delle grosse perplessità tali da condurli nel programma di Canale 5 a risolverli dinanzi alle tentazioni. Mentre la ragazza sarebbe propensa ad una convivenza e a riaccendere il sentimento che li legava sin dai primi anni, il ragazzo invece ha evidenziato la sua paura di cadere nelle tentazioni delle varie ragazze presenti nel villaggio. Giovedì, in prima serata, scopriremo se davvero i due hanno lasciato il programma.
Le altre coppie
Temptation Island, da sette anni, rappresenta l’appuntamento estivo con il pubblico da casa. Nonostante la trasmissione venga trasmessa in un periodo in cui si preferisce uscire piuttosto che restare in casa, il reality riscuote un grande successo sia in termini di share sia sui social network.
Quest’anno, oltre ai due ragazzi sopra menzionati, vedremo altre coppie di non famosi come quella formata da Annamaria e Antonio, Sofia ed Alessandro e ci saranno anche due coppie di personaggi illustri. La reduce del Grande Fratello Vip, Antonella Elia con Pietro delle Piane e Manila Nazzaro con Lorenzo Amoruso, approderanno nel villaggio delle tentazioni.
Un successo di Maria De Filippi
Temptation Island, ormai da anni, rappresenta uno dei successi televisivi prodotti dalla fascino di Maria De Filippi. Il programma che da due stagioni si presenta anche nella versione Vip in autunno, è ormai un punto fermo di Mediaset.
La chiave del successo del reality è soprattutto nella semplicità e nella leggerezza delle tematiche trattate in un periodo dell’anno in cui gli amori vanno e vengono.