Connect with us
Temptation Island Vip Temptation Island Vip

Televisione

Temptation Island Vip, coppie e single già selezionati (FOTO)

Published

on

Una delle trasmissioni più attese dell’estate è sicuramente Temptation Island Vip. Il reality love della bella stagione, tornerà su Canale 5 non più nella classica versione autunnale. Infatti, Mediaset, ha deciso di invertire la messa in onda delle due versioni Vip e Nip.

Temptation Island Vip con Alessia

Una delle prime certezze della nuova edizione di Temptation Island Vip, è rappresentata dalla conduttrice Alessia Marcuzzi. La conduttrice, dopo lo strepitoso successo della scorsa edizione, è stata riconfermata al timone della trasmissione che quest’anno partirà in estate al posto della versione Nip. Alessia, sin dalla scorsa volta, non ha mai nascosto tutto il suo trasporto e il pathos che avverte nel condurre uno show basato sulla prova dei sentimenti.

La versione Nip del programma, come di consueto, sarà condotta da Filippo Bisciglia, ormai veterano del genere e della trasmissione stessa. E’ giusto evidenziare come questi programma, nonostante la messa in onda estiva, registrano grandi ascolti con milioni di contatti sui social.

Le prime papabili coppie

A Temptation Island Vip, secondo indiscrezioni, tutto sarebbe già pronto per allietare le sere dei telespettatori. Infatti, con ogni probabilità, in attesa di conferme, tra le coppie potrebbero esserci Kikò Nalli ed Ambra Lombardo. L’ex marito di Tina Cipollari, proprio nei giorni scorsi, ha voluto smentire un gossip che lo vedeva distante dalla sua amata.

Chicco nalli, kikò nalli Temptation Island Vip

Nelle ultime ore, sui social network, si parla molto anche di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Considerando, però, che i due, dopo la reclusione forzata nella casa del Grande Fratello Vip e l’emergenza sanitaria, potrebbero voler vivere la relazione lontana dai riflettori.

Work in progress

Temptation Island Vip andrà in onda in estate e queste sono le parole che giungono proprio da colei che lavora a stretto contatto per far sì che tutto possa realizzarsi. Stiamo parlando di Raffaella Mennoia che ha confermato di aver già selezionato alcune coppie e single e che, nonostante l’emergenza sanitaria, stanno lavorando al massimo per regalare settimane di spensieratezza agli italiani.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni