Connect with us
Temptation Island Temptation Island

Televisione

Temptation Island, Vip e Nip in un unico contenitore, dai primi di luglio

mm

Published

on

Temptation Island, edizione 2020, sta scatenando parecchia curiosità da parte dei fan. Di certo ci saranno due edizioni, secondo quanto è stato da poco rivelato. Il reality conterrà entrambe Vip e Nip e le coppie dovranno mettersi alla prova dai primi giorni di luglio.

Temptation Island con Filippo Bisciglia è in fase di partenza

Temptation Island

Molti tra i fan e i telespettatoti che seguono Tempation Island Vip e Nip si sono chiesti la struttura del reality e la data della sua messa in onda. Le due edizioni verranno accorpate in un’unica trasmissione.

Tutte le coppie, sia vip che nip si confronteranno dai primi giorni di luglio 2020. Filippo Bisciglia sarà la guida esperta che condurrà l’edizione 2020.

Di sicuro Temptation Island ci sarà, questo è già certo. Molta confusione invece per le edizioni Vip o nip, che potrebbero ospitare persone comuni ad entrambi i reality.

Alessia Marcuzzi, Gemma Galgani e Sirius saranno presenti?

Temptation Island

Proviamo a fare luce sui protaginisti e conduttori di Tempation Island. Alessia Marcuzzi non condurrà reality, il format, che ha condotto lo scorso anno, con ascolti soddisfacenti, potrebbe non vederla in studio.

Dagospia, intanto precisa che Gemma Galgani e il suo giovane corteggiatore Nicola, in arte Sirius, non saranno a Temptation. La loro presenza è negata, per il fatto che non sono una coppia.

Lory Del Santo e Marco Cucolo non hanno mai avuto un invito formale dalla produzione. Giovanna e Sammy, anche se non è ancora ufficiale, potrebbero passare da Uomini e Donne al reality della tentazione. Giuseppe Porro, blogger ne è convinto. I diretti interessanti, però, non smentiscono e non confermano.

Il programma condotto verrà condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5

Temptation Island

Oltre a loro,  si parla della presenza di: Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia non sarebbero più ipotizzabili.

La nuova edizione di Temptation Island, che inizierà a luglio, sarà quindi un mix tra edizione vip e Nip. Le riprese sono già state fissate per il 20 giugno, il reality dovrebbe iniziare il 7 luglio.

Filippo Bisciglia sarà alla conduzione. Alessia Marcuzzi non condurrà l’edizione vip. Al momento però tutto è ancora possibile per Temptation Island.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni