Connect with us
Temptation Island Vip Temptation Island Vip

Gossip

Temptation Island Vip, ecco quando inizierà il reality di Canale 5

Published

on

Anche se a breve le trasmissioni di punta andranno meritatamente in ferie, il pubblico potrà consolarsi con Temptation Island Vip. La trasmissione prodotta da Maria De Filippi dovrebbe garantire la messa in onda con le dovute precauzioni.

Temptation Island vip – data d’inizio

Uno dei programmi più attesi di questo periodo è sicuramente Temptation Island Vip. Il reality love di Canale 5 sarà condotto ancora una volta dalla bravissima Alessia Marcuzzi. Rispetto agli anni scorsi, la trasmissione sostituirà la versione Nip condotta da Filippo Bisciglia che verrà trasmessa ad inizio autunno.

Temptation Island Vip

Con ogni probabilità il reality condotto dalla conduttrice romana dovrebbe andare in onda ad inizio luglio. Rispettando i palinsesti e la messa in onda degli scorsi anni, questa dovrebbe essere la collocazione del reality su Canale 5. Nei prossimi giorni, sicuramente, arriveranno informazioni più dettagliate da Mediaset.

I primi concorrenti

Negli ultimi giorni si è parlato incessantemente di alcuni probabili concorrenti della prossima edizione di Temptation Island Vip. Se le indiscrezioni dovessero essere confermate, i veri nomi altisonanti di questa edizione potrebbero essere quelli di Antonella Elia e del suo fidanzato. La showgirl, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, potrebbe ritrovarsi in un nuovo reality dove dovrà mettere in discussione la sua relazione con il compagno.

Sui social network, questa notizia, è stata accolta con grande euforia in quanto Antonella è sempre in grado di stravolgere i piani e le dinamiche all’interno di un qualsiasi gioco televisivo.

Pago e Serena al capolinea

Tra i protagonisti della scorsa edizione di Temptation Island Vip ricordiamo sicuramente il cantante Pago e l’ex tronista Serena Enardu. I due, dopo essersi lasciati alla fine del programma, hanno deciso di riprovarci all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Purtroppo le cose non sono andate bene e c’è chi sostiene che la bella Serena sia ancora invaghita di Alessandro Graziani.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni