Finalmente sono state rese ufficiali le coppie che parteciperanno a Temptation Island Vip, condotto da Simona Ventura.
Appena finiti Temptation Island 2018, l’attenzione si è immediatamente focalizzata su Temptation Island Vip. Il docu-reality riservato ai personaggi dello spettacolo sarà alla sua prima edizione, e la padrona di casa sarà Simona Ventura. Salvo cambi di programma all’ultimo momento, il programma andrà in onda a partire da lunedì 11 settembre, e di fatto avrà il compito di iniziare la stagione televisiva autunnale di Canale 5.
Temptation Island Vip: le coppie
Mentre i nomi dei tentatori e delle tentatrici, che avranno il compito di corteggiare le fidanzate e i fidanzati, sono ancora top secret, sono state svelatele coppie che parteciperanno a Temptation Island Vip. Stiamo parlando di Nicoletta Larini e Stefano Bettarini, coppia molto attesa, visto che Bettarini, oltre ad essere il “don giovanni” per eccellenza, è l’ex marito di Simona Ventura. A partecipare al docu-reality saranno anche Valeria Marini e Patrick Baldassari, i due freschi di riconciliamento, hanno deciso di mettere alla prova il loro amore. La showgirl inoltre ci sta prendendo gusto a partecipare ai programmi di Canale 5, dopo esser stata protagonista al GFVip.
Confermatissima è anche la coppia composta da Mila Suarez e Alex Belli. E’ risaputa l’infedeltà dell’attore nei confronti della compagna, nel resort sardo saprà trattenersi e dare un motivo alla fidanzata di fidarsi di lui? A Temptation Island Vip parteciperanno anche Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Una coppia sconosciuta al pubblico, se non fosse che lui è il figlio dell’ex portiere dell’Inter Walter Zenga.
Nel programma ideato e messo in piedi da Maria De Filippi potevano mai mancare i suoi figli adottivi? Ovviamente no. E allora, direttamente da Uomini e Donne, abbiamo le coppie formate da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e quella da Ursula Bennardo e Sossio Aruta.
L’ultima coppia ufficializzata è quella formata da Marcella Esposito e Fabio Esposito. La grande particolarità è che hanno lo stesso cognome, inoltre lui è il direttore creativo del brand Coconuda. Chissà come se la caveranno.