Brutte notizie per i fan di Terra Amara. La popolare soap opera turca di Canale 5 rischia la cancellazione in seguito ad un ennesimo cambio di programmazione.
Ecco tutti i dettagli.
Terra Amara: cambio di programmazione
Con l’arrivo di settembre, il palinsesto autunnale di Canale 5 subirà un cambio di programmazione. Mediaset, infatti, ha annunciato la programmazione relativa al mese di settembre 2022, che coincide con il ritorno di molti programma di punta. Per questo motivo, i telespettatori si chiedono quale sarà il destino di Terra Amara. In dettaglio, con il ritorno di Uomini e Donne sarà a rischio la programmazione della soap opera turca. Attualmente, Zuleyha, Demir e Yilmaz hanno registrato sempre più favori da parte del pubblico di Canale 5, toccando una media del 23% di share. Nonostante il grande successo, il destino della soap opera è in bilico.
La soap opera turca rischia la cancellazione
Dal 19 settembre, Uomini e donne tornerà ad occupare la fascia del pomeriggio dalle 14:45 alle 16:10. Di conseguenza, Terra Amara, rischierà la cancellazione. Ciononostante, non si esclude che da settembre l’appuntamento con la soap opera turca venga sospeso per essere trasmesso solo al sabato pomeriggio. In questo modo, si assicurerà un buon traino per Verissimo. Inoltre le vicende di Zuleyha, Demir e Yilmaz potrebbero prendere il posto di Una vita, che si avvia al gran finale previsto per fine anno su Canale 5.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.