Connect with us
Terra amara arriva in prima serata? La richiesta dei fan della soap opera Terra amara arriva in prima serata? La richiesta dei fan della soap opera

Mediaset

Terra amara arriva in prima serata? La richiesta dei fan della soap opera

Published

on

Terra amara sta facendo sognare sempre più telespettatori in Italia. Di recente, molti utenti sui social hanno iniziato una petizione affinché la soap opera venga trasmessa in prima serata.

Ecco tutti i dettagli.

Terra amara sbarca in prima serata?

Trionfo per Terra amara. Le vicende di Yilmaz, Zuleyha e Demir stanno tenendo incollati quasi 3 milioni di telespettatori davanti agli schermi di Canale 5. Un successo spettacolare che coinvolge anche i social. Per questo motivo, i tanti fan si augurano di vedere la soap opera sbarcare in prima serata. Difatti, si sono talmente appassionati di sapere come finirà tra Zuleyha e Yilmaz da augurarsi che Mediaset decida di mandarli in prima serata. Da una settimana, infatti, su Twitter ha iniziato a circolare un hashtag #terraamaraprimetime. Come ricorderanno gli utenti anche questo espediente era stato usato per Daydreamer quando era stato mandato in prima serata. Dal 22 dicembre, infatti, è partita una petizione per vedere la soap opera nel prime time di Canale 5.

Terra amara sbarca in prima serata?

Petizione dei fan per promuovere la soap opera in prime time

I fan hanno iniziato una petizione affinché Terra amara venga trasmessa in prima serata grazie al successo di ascolti. Ogni giorno, infatti, la soap opera registra oltre il 20% di share, numeri simili a Uomini e Donne, programma di punta delle reti Mediaset. Per questo motivo, hanno iniziato una petizione che potrebbe smuovere i vertici Mediaset a promuovere le vicende ambientate a Cukurova dopo Striscia La Notizia.

Terra amara,

Ma cosa vedremo nel corso delle prossime puntate della soap opera? Le anticipazioni delle prossime puntate segnalano che Zuleyha farà pace con Gulten. Poco dopo, la domestica sarà vittima di una violenza da parte di Ercument. Saniye, invece, si farà promettere da Gaffur di non essere stata tradita da Seher.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni