Nuovo cambio di programmazione per Terra Amara. La serie tv turca, infatti, cambierà d’orario a partire da lunedì 5 settembre.
Ecco tutti i dettagli.
Terra Amara: nuovo cambio di programmazione
Colpo di scena per gli ammiratori di Terra Amara, che ogni giorno seguono le vicende ambientate a Cukurova. Poche ore fa, Mediaset ha deciso di compiere un nuovo cambio di programmazione, che prenderà il via lunedì 5 settembre 2022, interessando la fascia del pomeriggio. Pomeriggio Cinque, infatti, tornerà ad occupare la fascia oraria dalle 17:25 alle 18:45. Di conseguenza, gli episodi di Un altro domani andranno in onda a partire dalle 14:45. Cambio d’orario anche per la serie tv turca, che in queste ultime settimane era andata in onda dalle 14:45. Da lunedì 5 settembre, lo sceneggiato andrà in onda a partire dalle 16:30.
La serie tv cambia d’orario a partire dal 5 settembre
Ebbene sì, Terra Amara cambierà orario a partire da lunedì 5 settembre. La serie tv turca, infatti, andrà in onda dalle ore 16:30 a causa del ritorno di Pomeriggio Cinque. Un cambio di programmazione per permettere al programma di Barbara d’Urso di avere un buon traino di ascolti, visto che le vicende ambientate a Cukurova stanno realizzando ascolti oltre il 22% di share.
Ma cosa vedremo nel corso delle prossime puntate della soap opera? Le anticipazioni segnalano che Hunkar minaccerà di licenziare Gaffur e Saniye. Yilmaz, invece, avrà un bruttissimo incidente stradale quando perderà il controllo della sua autovettura a causa dell’alta velocità.