Belle novità per i fan di Terra amara. La soap opera turca subirà un cambio di programmazione per quanto riguarda le puntate di sabato a partire del mese di dicembre.
Ecco tutti i dettagli.
Terra amara: nuovo cambio di programmazione
Importanti novità per i fan di Terra amara. Di recente, Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione per la nota soap opera turca. Scendendo nei dettagli, in particolare il cambio di palinsesto riguarderà la serie tv, che è appena tornata in onda su Canale 5 dopo un periodo di stop. La storia di Demir e Zuleyha è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori, registrando uno share che oscilla tra il 19 e 22%. La soap opera è confermata di sabato pomeriggio, sebbene dal 3 dicembre è previsto un cambio di programmazione importante.
Da sabato 3 dicembre Verissimo va in onda prima, la soap opera si sposta alle 16:00
Il palinsesto di Canale 5 prevede dalle 13:40 un nuovo appuntamento con Beautiful mentre dalle 14:10 ci sarà spazio non per Terra amara ma bensì per Verissimo di Silvia Toffanin. A tal proposito, da sabato 3 dicembre il talk show anticiperà la messa in onda dalle 14:10, andando ad occupare lo spazio dello sceneggiato. Per questo motivo, la soap opera si sposterà alle ore 16:00, dove verrà trasmessa solo un episodio dalla durata di 50 minuti. Un modo per evitare lo scontro diretto tra il programma di Silvia Toffanin e i Mondiali di calcio su Rai 1.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.