Connect with us
Terra amara arriva in prima serata? La richiesta dei fan della soap opera Terra amara arriva in prima serata? La richiesta dei fan della soap opera

Mediaset

Terra amara, cambio di programmazione: la soap nel week-end?

Published

on

Con l’arrivo di settembre, Terra Amara subirà un cambio di programmazione che la vedrà uscire dal palinsesto pomeridiano di Canale 5. Secondo alcune indiscrezioni, Mediaset potrebbe decidere di trasmettere la soap opera nel week-end.

Cambio di programmazione per Terra Amara: in onda nel week-end?

Colpo di scena per i fan di Terra Amara, la popolare soap opera che ogni giorno è vista da oltre 1 milione e mezzo di telespettatori su Canale 5. Con l’arrivo della nuova stagione televisiva, Mediaset sarà costretta a stravolgere il suo palinsesto. Difatti, la soap opera turca subirà un cambio di programmazione per permettere il ritorno di alcuni programmi di punta di Canale 5. La storia d’amore tra Zuleyha e Yilmaz, infatti, verrà sospesa da lunedì 19 settembre per permettere il ritorno di Uomini e Donne, con la nuova edizione che si preannuncia ricca di colpi di scena. Una decisione, che siamo sicuri scatenerà il malcontento dei fan. Per questo motivo, Mediaset potrebbe deciderà di mandare la soap opera turca nel week-end.

Cambio di programmazione per Terra Amara: in onda nel week-end?

La soap trasmessa nel sabato pomeriggio?

Terra Amara non andrà più in onda da lunedì al venerdì a partire dal 19 settembre per permettere il ritorno di Uomini e Donne, il popolare dating show condotto da Maria De Filippi. Per questo motivo, Mediaset potrebbe decidere di trasmettere la soap nel week-end e più precisamente al sabato pomeriggio. La storia di Zuleyha e Yilmaz potrebbe andare in onda dalle ore 14:45 alle 16:30 ossia dopo Beautiful e Una vita. In questo caso, si passerebbe ad un singolo appuntamento, anche se nel corso della stagione autunnale potrebbero verificarsi ulteriori cambi di programmazione.

Terra Amara La soap trasmessa nel sabato pomeriggio?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni