Novità importante nel palinsesto di Canale 5. Mediaset ha annunciato un cambio di programmazione per quanto riguarda Terra amara e Beautiful per la giornata di sabato 11 febbraio.
Ecco tutti i dettagli.
Colpo di scena per i fan di Terra amara e Beautiful. Poche ore fa, Mediaset ha annunciato un cambio di programmazione che riguarderà le due grandi soap opera di Canale 5. In dettaglio, il cambio di palinsesto riguarderà la messa in onda di Beautiful. A tal proposito, lo sceneggiato americano andrà in onda con tre puntate di fila e non più le classiche due. Di conseguenza, le vicende ambientate a Cukurova subiranno un accorciamento di durata visto che Beautiful è in programma dalle 13:50 alle 14:50. La soap opera turca il prossimo 11 febbraio non partirà alle 14:15 ma bensì slitterà di 35 minuti con due inediti episodi.
Se Terra amara durerà di meno, Beautiful andrà in onda con ben tre puntate. Un cambio di programmazione che farà senz’altro piacere ai fan di Ridge, Brooke, Liam e Hope. Non è ancora chiaro se si tratta di un cambio di programmazione momentaneo oppure continuerà nel corso delle prossime settimane di messa in onda. A seguire il nuovo appuntamento con Verissimo, il talkshow condotto da Silvia Toffanin.
Ma i colpi di scena non sono finiti qui in quanto le novità riguarderanno anche la prima serata. Sabato 11 febbraio, infatti, andrà in onda C’è posta per te nonostante la concorrenza con la serata finale del Festival di Sanremo arrivato alla sua 73esima edizione.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…