Connect with us
Terra amara e Beautiful cambiano programmazione: la scelta di Mediaset Terra amara e Beautiful cambiano programmazione: la scelta di Mediaset

Beautiful

Terra amara e Beautiful sospesi: ecco quando e perché

Published

on

Con l’arrivo del Natale, molti programmi subiranno una variazione di palinsesto. Terra amara e Beautiful, infatti, saranno sospesi in occasione del 26 dicembre.

Ecco tutti i dettagli.

Terra amara e Beautiful: variazione di palinsesto

Colpo di scena per i fan di Terra amara e Beautiful. Poche ore fa, Mediaset ha annunciato una variazione di palinsesto per quanto riguarda le due grandi soap opera di Canale 5. Scendendo nei dettagli, l’arrivo del Natale porterà molti cambiamenti sopratutto nella fascia del daytime pomeridiano. Difatti, Uomini e Donne e Amici 22 si fermeranno dal 22 dicembre per le vacanze natalizie fino al 9 gennaio. In particolare, il daytime del talent show è confermato dal 19 al 21 dicembre. Per quanto riguarda la programmazione durante le feste di Natale, ci sarà spazio per le soap opera fatta eccezione per la giornata del 26 dicembre.

Terra amara e Beautiful: variazione di palinsesto

Le due soap opera saltano per il 26 dicembre

Il palinsesto del pomeriggio di Santo Stefano (26 dicembre) sarà completamente stravolto. Difatti, salteranno gli appuntamenti con Beautiful, Terra Amara e Un altro domani. In dettaglio, alle 13:40 andrà in onda un film dal titolo “L’amore non va in vacanza”, fino alle 16:40 quando assisteremo al daytime con il Grande Fratello Vip. Alle 16:50, invece, andrà in onda il film “Il peggior Natale della mia vita”, che terminerà alle 18:45. Tuttavia, gli appuntamenti con le due soap opera torneranno in onda regolarmente martedì 27 dicembre.

Terra amara Le due soap opera saltano per il 26 dicembre

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni