Connect with us
Terra amara dura di più: la nuova programmazione natalizia Terra amara dura di più: la nuova programmazione natalizia

Mediaset

Terra Amara in onda anche nel week-end: grande novità per i fan

Published

on

Grande novità per i fan di Terra Amara. Mediaset ha annunciato un cambio di programmazione per quanto riguarda la serie tv turca di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Terra Amara: grande novità per i fan della serie tv

Bellissime notizie per i fan di Terra Amara. Mediaset ha annunciato una grande novità per quanto riguarda il ritorno della serie tv turca in tv. Scendendo nei dettagli, Zuleyha, Yilmaz e Demir torneranno in onda a partire da lunedì 14 novembre dopo la fine di Una vita, che chiuderà i battenti  il 12 novembre. Un ritorno attesissimo da parte dei numerosi fan, che erano rimasti delusi dalla momentanea sospensione visto che aveva raggiunto picchi del 22% di share. Per questo motivo, da lunedì al venerdì la serie tv andrà in onda dalle ore 14:10 mentre il sabato in onda dalle 14:50. Ebbene sì, le vicende ambientate a Cukurova saranno trasmesse anche nel week-end come accadeva per Una vita.

Terra Amara: grande novità per i fan della serie tv

La serie tv turca in onda anche nel week-end

Terra Amara andrà in onda anche nel week-end. Una bella notizia per i fan della serie tv turca, che non vedono l’ora di vedere quale sarà il destino di Zuleyha, Demir e Yilmaz. Ma se da un lato i fan delle vicende ambientate a Cukurova potranno gioire, quelli di Una vita piangeranno la sua fine. Acacias 38, infatti, chiuderà i battenti dopo 10 anni di successi. Genoveva Salmeron come Aurelio Quesada perderanno tragicamente la vita mentre Gabriela diventerà la nuova darklady di Acacias 38. Felipe, invece, si trasferirà a Ginevra insieme a Dori Navarro. Infine, Ramon e Lolita Casado lasceranno il vecchio quartiere per Cabrahigo.

Terra Amara La serie tv turca in onda anche nel week-end

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni