Connect with us
Uomini e Donne sostituto da Terra Amara: ecco quando e perché Uomini e Donne sostituto da Terra Amara: ecco quando e perché

Mediaset

Uomini e Donne sostituto da Terra Amara: ecco quando e perché

Published

on

Grande novità per i fan di Terra Amara. Secondo un cambio di programmazione dell’ultima ora si vocifera che la serie tv turca prenderà il posto di Uomini e Donne durante il mese di dicembre.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: cambio di programmazione a dicembre

Belle notizie per i fan di Terra Amara. Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione per quanto riguarda le vacanze natalizie di Canale 5. Per questo motivo, Uomini e Donna andrà in pausa per qualche settimana. A partire da metà dicembre, le puntate del dating show verranno sospese nella fascia del pomeriggio per poi ritornare a gennaio 2023 alle 14:45. Per questo motivo, il programma di Maria De Filippi verrà sostituto della serie tv turca, che ha spopolato nell’estate 2022 su Canale 5.

Uomini e Donne: cambio di programmazione

Terra Amara sostituisce il dating show per le vacanze natalizie

Terra Amara sostituirà il dating show di Maria De Filippi a causa delle vacanze natalizie. Uomini e Donne, infatti, non verrà trasmesso a partire dalla metà di dicembre fino a gennaio 2023. Per questo motivo, le puntate andranno in onda dalle 14:10 fino alle 16:10 circa, andando ad occupare lo spazio lasciato libero dal programma di Maria.

Uomini e donne - Terra Amara sostituisce il dating show per le vacanze natalizie

Un cambio di programmazione, che siamo sicuri farà felici i fan della serie tv turca che sono impazienti di vedere come evolverà il triangolo amoroso formato da Zuleyha, Yilmaz e Demir. Nell’attesa dell’arrivo di dicembre, vi ricordiamo che il ritorno delle vicende ambientate a Cukurova in tv è previsto per il 14 novembre dopo la fine di Una vita, che chiuderà i battenti dopo dieci anni di successi su Canale 5.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni