Connect with us
Una vita chiude su Canale 5: svelata la data della chiusura Una vita chiude su Canale 5: svelata la data della chiusura

Televisione

Una vita chiude su Canale 5: svelata la data della chiusura

Published

on

Brutte notizie per i fan di Una vita. Pochi minuti fa, Mediaset ha annunciato la data della chiusura  della soap opera sui teleschermi di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Una vita chiude in tv dopo 10 anni di successi

Cattive novità per gli ammiratori di Una vita, che da ormai tanni anni fa compagnia sui teleschermi italiani. Di recente, Mediaset ha reso noto la data della chiusura della soap opera spagnola dopo 10 anni di successi su Canale 5. Per questa ragione, le vicende ambientate ad Acacias 38 chiuderanno nel mese di novembre. Un finale di stagione, che si prospetta ricco di colpi di scena e vecchi ritorni. Ma state tranquilli perché a prendere il posto della soap opera spagnola tornerà Terra Amara, con le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir che avevano fatto registrare boom di ascolti in estate su Canale 5.

Una vita chiude in tv dopo 10 anni di successi

La soap opera chiude il 12 novembre su Canale 5

Una vita chiuderà i battenti il 12 novembre dopo aver conseguito anni anni di successi in tv La soap opera spagnola, infatti, finirà dopo che La1 ha deciso di non rinnovarla in Spagna a causa dei bassi ascolti registrati. Ma cosa vedremo nel corso del finale di stagione di Acacias 38? Le anticipazioni segnalano che i telespettatori assisteranno al ritorno di Leonor, Armando e Susanna. Azucena, invece, partirà per Parigi mentre Hortensia e Pascual renderanno pubblica la loro storia d’amore. Infine ci sarà la resa dei conti finale tra Genoveva e Aurelio, tornato tra i vivi dopo essere stato dato per morto nell’incendio avvenuto nei suoi laboratori.

Una vita: La soap opera chiude il 12 novembre su Canale 5

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni