Connect with us
Terra amara cambia programmazione: cancellata su Canale 5, ecco quando Terra amara cambia programmazione: cancellata su Canale 5, ecco quando

Mediaset

Terra amara non va in onda su Canale 5: ecco quando e perchè

Published

on

Con l’arrivo delle feste, molti programmi subiranno una variazione di palinsesto. Terra amara, infatti, sarà sospesa in occasione dell’Epifania.

Ecco tutti i dettagli.

Terra amara: cambio di programmazione

Brutte notizie per i fan di Terra amara. Poche ore fa, Mediaset ha annunciato un cambio di programmazione per quanto riguarda la grande soap opera di Canale 5. Scendendo nei dettagli, l’arrivo delle feste porterà molti cambiamenti sopratutto nella fascia del daytime pomeridiana. Difatti, Uomini e Donne e Amici 22 non andranno in onda fino al 9 gennaio. Per quanto riguarda le vicende ambientate a Cukurova, esse continueranno la programmazione fatta eccezione per il 6 gennaio ovvero la festa dell’Epifania

Terra amara: cambio di programmazione

La soap opera non va in onda per la Befana

Il palinsesto pomeridiano di Canale 5 subirà alcune modifiche in occasione dell’arrivo della Befana. Difatti, Terra amara non andrà in onda il 6 gennaio per tornare regolarmente il 7 gennaio con una puntata di due ore. Una piccola pausa, quindi, per il triangolo amoroso formato da Zuleyha Altun, Demir Yaman e Yilmaz Akkaya che sta facendo il pieno di ascolti su Canale 5.

Terra amara: La soap opera non va in onda per la Befana

Ma cosa succederà nella settimana dal 2 al 7 gennaio? Le anticipazioni della soap opera di Canale 5 annunciano che Cukurova sarà stravolta da una tragedia. Mujgan Hekimoglu e Zuleyha Altun, infatti, saranno coinvolte in un grave incidente automobilistico per colpa di Demir Yaman.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni