Connect with us
Terra amara cambia programmazione: cancellata su Canale 5, ecco quando Terra amara cambia programmazione: cancellata su Canale 5, ecco quando

Mediaset

Terra amara: quando finisce la prima stagione? Svelata la data

Published

on

Bella notizia per i  fan di Terra amara. E’ stata svelata la data della messa in onda del finale della prima stagione della soap opera sui teleschermi di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Terra amara: il finale della prima stagione in onda il 18 febbraio

Manca davvero poco al finale della prima stagione di Terra amara, la soap opera che sta spopolando su Canale 5 grazie alle vicende di Yilmaz, Zuleyha e Demir. Sbarcata su Canale 5 il 4 luglio 2022 in daytime, la soap opera si è rivelata una scelta vincente per Mediaset. Se in Turchia l’ultima puntata è stata trasmessa a giugno 2022, in Italia per assistere alla fine della prima dovremo attendere metà febbraio 2023. In Italia, infatti, le puntate sono molto brevi e frammentate formate da un totale di 168 episodi. Secondo le ultime indiscrezioni il finale della prima stagione andrà in onda sabato 18 febbraio in prima visione su Canale 5.

Terra amara: il finale della prima stagione in onda il 18 febbraio

Yilmaz sposa Mujgan, Zuleyha attende un bambino

Il 18 febbraio dovrebbe andare in onda il finale della prima stagione di Terra amara. Ma cosa vedremo nel corso delle ultime puntate della prima serie? Le anticipazioni della soap opera rivelano che Zuleyha Altun scoprirà di attendere un bambino. Una novità che manderà su tutte le furie Demir, il quale crederà che sua moglie lo abbia tradito con Yilmaz.

Terra amara Yilmaz sposa Mujgan, Zuleyha attende un bambino

Dall’altra parte, Yilmaz deciderà di convolare a giuste nozze con Mujgan. Il mattino seguente, l’ex meccanico troverà una lettera, in cui Zuleyha lo informerà di essere stata costretta a sposare Demir per proteggerlo da una condanna a morte. Nel frattempo, la madre di Adnan deciderà di recarsi da un dottore con l’intenzione di abortire, se non accadesse il colpo di scena.

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni