Colpo di scena per i fan di Terra amara. Mediaset ha annunciato un cambio di programmazione che prevede l’allungamento delle puntate della soap opera turca.
Ecco tutti i dettagli.
Terra amara: cambio di programmazione
Belle notizie per i fan di Terra amara. Di recente, Mediaset ha svelato un cambio di programmazione relativo al periodo natalizio. In dettaglio, la rete del Biscione ha scelto di puntare sulla soap opera turca come sostituta del dating show di Maria De Filippi. Da metà dicembre, infatti, gli spettatori ed i fan di Yilmaz e Zuleyha avranno la possibilità di vedere puntate extralarge. Le vicende ambientate a Cukurova saranno trasmesse nello slot orario che va dalle 14:10 alle 16:00. Una bella notizia per i fan, che attendono con ansia di vedere come finirà tra Yilmaz e Zuleyha.
Le puntate della soap opera si allungano da metà dicembre
Le puntate di Terra amara si allungheranno a partire da metà dicembre a causa della sospensione di Uomini e Donne per le vacanze di Natale. La soap opera turca sta facendo registrare ottimi ascolti su Canale 5, arrivando a sfiorare picchi del 22% di share.
Un cambio di programmazione che riguarderà anche il daytime di Amici di Maria De Filippi 2022, che sarà cancellato per qualche settimana. Il talent show, infatti, tornerà sugli schermi di Canale 5 dal 9 gennaio come per Uomini e Donne.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.