Connect with us
Terra Amara Maxi-puntate della soap opera dal 2 al 7 gennaio Terra Amara Maxi-puntate della soap opera dal 2 al 7 gennaio

Mediaset

Terra Amara torna ma cambia orario: la nuova programmazione

Published

on

Novità importante per i fan di Terra Amara. La serie tv turca avrà una nuova programmazione dopo il suo ritorno sui teleschermi di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Terra Amara torna nei primi mesi del 2023: la nuova programmazione

Colpo di scena per gli amanti di Terra Amara, che non vedono l’ora di vedere Zuleyha e Yilmaz di nuovo in tv. Come saprete, la soap opera è stata sospesa a metà settembre per fare posto al ritorno di Uomini e Donne ed i daytime di Amici e Grande Fratello Vip. Ma state tranquilli perché le vicende ambientate a Cukurova torneranno, anche se più tardi rispetto a quanto anticipato. La serie tv turca, infatti, tornerà nei primi mesi del 2023, sebbene con una nuova programmazione. In dettaglio, Zuleyha e Yilmaz andranno in onda subito dopo l’appuntamento con Beautiful, prendendo il posto di Una vita, che chiuderà i battenti dopo 10 anni di successi. Per questo motivo, la saop opera andrà in onda dalle 14:10 alle 14:45 per poi cedere il posto a Uomini e Donne.

Terra Amara torna nei primi mesi del 2023: la nuova programmazione

La serie tv inizia a partire dalle 14:10: il nuovo orario

Terra Amara tornerà durante i primi mesi del 2023 ma con un orario diverso. La serie tv turca, infatti, prenderà il posto di Una vita, iniziando quindi dalle ore 14:10. Ma cosa vedremo nel corso delle prossime puntate ambientate a Cukurova? Le anticipazioni annunciano che Yilmaz rimarrà particolarmente colpito da Mujgan, una pediatra giunta a lavorare all’ospedale di Adana. Zuleyha, a questo punto, capirà di essere stata dimenticata da Yilmaz. A tal proposito, la protagonista deciderà di liberarsi di un peso che custodiva da tanto tempo. La donna informerà Demir che il piccolo Adnan non è suo figlio naturale.

 Terra Amara La serie tv inizia a partire dalle 14:10: il nuovo orario

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni