Terra Amara anticipazioni puntate da lunedì 12 a venerdì 16 settembre
Le anticipazioni di Terra Amara, riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 12 a venerdì 16 settembre in prima visione sui teleschermi italiani annunciano inediti colpi di scena per i telespettatori di Canale 5. In dettaglio, Hunkar costringerà Sermin a chiedere scusa a Gulten dopo averla accusata di aver rubato i suoi gioielli. Intanto, Veli verrà convocato davanti ad Akif mentre Demir verrà eletto come il presidente della Camera dell’Industria. Un’elezione, che tuttavia desterà qualche sospetto. Difatti, parecchi cittadini crederanno che ci siano stati brogli e frode elettorali. Per questo motivo, Fekeli suggerirà al figlio Yilmaz di combattere per la vittoria finale.
Sermin cade nella trappola di Zuleyha
Nelle puntate 12-16 settembre di Terra Amara, Gaffur e Saniye avranno gravi problemi economici visto che un ladro li ruberà tutto il denaro. Per questo motivo, i coniugi Taskin saranno costretti a chiedere ospitalità a Suna, la zia del capomastro. Ma i colpi di scena non termineranno qui visto che l’auto con a bordo Zuleyha e Sermin avrà un guasto. Per questo motivo, Yilmaz correrà ad aiutare le due donne.
Una volta tornata a casa, Sermin racconterà una versione falsa di quello che è accaduto durante il tragitto con l’unico scopo di mettere in cattiva luce Zuleyha. Proprio quest’ultima confiderà alla moglie di Sabahattin di aver intenzione di fuggire con suo figlio, sebbene si tratta di una trappola. I telespettatori, a questo punto, scopriranno che Sermin sta facendo il doppio gioco. Difatti, confesserà a Demir le intenzioni di sua moglie. Peccato che si tratti di solo un modo per testare la sua fiducia.