Connect with us
Terra amara, trame: la tata di Adnan licenziata, la trappola di Seher Terra amara, trame: la tata di Adnan licenziata, la trappola di Seher

Mediaset

Terra amara, trame: la tata di Adnan licenziata, la trappola di Seher

Published

on

Tante novità avverranno durante le nuove puntate di Terra Amara, in onda nelle prossime settimane su Canale 5. Le trame della soap opera segnalano che Mihmet perderà il lavoro come tata di Adnan dopo essere caduta in una trappola organizzata dalla furba Seher.

Terra amara, anticipazioni: Seher teme di essere licenziata

Le anticipazioni di Terra amara, riguardanti le nuove puntate italiane rivelano che le malefatte di Seher (Ebru Ünlü) saranno al centro delle prossime settimane.

Tutto inizierà nel momento in cui la nuova domestica cercherà di avvicinarsi sempre più al dispotico Gaffur, che sembrerà non resistere al suo corteggiamento nonostante sia sposato con Saniye (Selin Yeninci). A tal proposito, il caposquadra farà molti regali e avrà attenzioni particolari nei confronti della nuova arrivata. Nel frattempo, la matrona Hunkar (Vahide Perçin) deciderà di far tornare Fadik (Polen Emre) al suo posto di lavoro alla tenuta. Seher, a questo punto, temerà di essere licenziati a causa del ritorno dell’inserviente, che aveva messo in giro voci inesistenti di una presunta relazione tra Gulten Taskin (Selin Genç) e il dottor Sabahattin Arcan (Turgay Aydın). Per questo motivo, la nuova arrivata deciderà di dare vita ad alcune malefatteTerra amara, anticipazioni: Seher teme di essere licenziata

La domestica fa in modo che Mihmet venga accusata di negligenza

Nelle puntate turche di Terra amara, Seher getterà nel lavandino il cibo preconfezionato di Adnan, costringendo Mihmet a porgere le scuse a Zuleyha (Hilal Altınbilek), la quale però l’accuserà di negligenza per essersi dimenticata di acquistare il cibo per neonati. Ma il peggio dovrà ancora arrivare. Difatti, la domestica nasconderà una crema per lenire l’eritema di Adnan, convincendo Mihmet a recarsi in città per comprarne un’altra confezione. In questa circostanza, Seher le prometterà di badare al neonato durante la sua assenza. Ma la domestica farà di testa sua, mandando su tu tutte le furie Zuleyha quando scoprirà che suo figlio era stato lasciato solo dalla tata.

Zuleyha licenzia la tata di Adnan

Zuleyha licenzierà Mihmet, facendole fare i bagagli per ritornare a casa sua. Ma la tata di Adnan cercherà di difendersi, sebbene invano. Difatti, Seher negherà di averle promesso di accudire il bambino durante la sua breve assenza, cadendo così nel suo tranello. In questo modo, la domestica cercherà di farsi assumere come babysitter del piccolo Adnan da Zuleyha. La donna riuscirà nel suo piano? e se sì, con quale intenzioni?

Terra amara - Zuleyha licenzia la tata di Adnan

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni