Connect with us
Tu Si Que Vales Tu Si Que Vales

Televisione

Tu Si Que Vales 2018: svelato chi sostituirà Mara Venier

Published

on

È stato annunciato il nome di chi sostituirà Mara Venier a Tu Si Que Vales 2018. La Fascino ha optato per Iva Zanicchi!

La casa di produzione Fascino e Maria De Filippi hanno scelto chi ha il compito di sostituire Mara Venier a Tu Si Que Vales 2018. In rappresentanza della giuria popolare, nel talent show di Canale 5 arriverà un volto noto e amato al grande pubblico, anche grazie alla sua personalità esuberante. Stiamo parlando di Iva Zanicchi. Il nome della cantante sta girando da tempo nei corridoi Mediaset, si pensava che dovesse partecipare anche al Grande Fratello Vip.

Tu Si Que Vales Iva Zanicchi

Tu Si Que Vales: nuova esperienza per Iva Zanicchi

Dopo l’esperienza dello scorso anno di mentore a Selfie, Iva Zanicchi sarà la quinta giurata del programma in onda in prima serata il sabato sera. La trasmissione andrà in onda in autunno sulla rete ammiraglia del Biscione. Per la Zanicchi sarà una nuova esperienza, che la vedrà ricoprire il ruolo che fu in questi anni di Mara Venier, ovvero quello di ‘guidare’ la giuria popolare, rappresentata da una parte del pubblico presente in studio, nella valutazione delle varie esibizioni dei concorrenti. Non abbiamo dubbi: la cantante ha il carisma necessario per persuadere e prendere decisioni importanti. Ricordiamo che la Venier ha dato forfait a causa del suo ritorno in Rai che la porterà a condurre nuovamente Domenica In.

Per quanto riguarda i giudici del talent show di Canale 5, sono stati tutti confermati. Al fianco di Iva Zanicchi ritroveremo l’immancabile Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. Il programma, giunto alla sua quinta edizione, è stato sempre leader del sabato sera. Saprà confermare il suo primato sulla concorrenza di Rai 1? Ricordiamo che a sfidarlo, questa volta, ci saranno Alberto Angela e Antonella Clerici, due punte di diamente.

Fonte: davidemaggio.it

 

Leggi anche:

Palinsesti Rai Autunno 2018 | Conferenza Stampa: tra novità e conferme “Il Futuro è già in programma”.

 

 

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni