Tante novità sono accadute nell’ultima registrazione di U&D avvenuta il 30 agosto a Roma. Se Gemma Galgani e Tina Cipollari hanno avuto una lite, Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono tornati a far parlare di loro.
Ecco tutti i dettagli.
U&D, anticipazioni 30 agosto: nuovo siparietto tra Tina Cipollari e Gemma Galgani
Le anticipazioni di U&D, riguardanti la nuova registrazione avvenuta il 30 agosto negli studi Elios di Cinecittà in Roma annunciano tanti colpi di scena. Assoluti protagonisti sono stati le dame e cavalieri del trono over. In dettaglio, Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno dato vita ad un nuovo siparietto. A tal proposito, l’opinionista ha accusato la torinese di non essersi rifatta niente quest’estate, alludendo al fatto che il dottore era in ferie. Inoltre, Gemma ha salutato l’arrivo di un nuovo pretendente mentre ha spedito a casa Giovanni, con il quale aveva avuto una breve conoscenza la scorsa stagione.
Nuovi screzi tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri
Ma Tina Cipollari non si è fermata qui in quanto nella registrazione del 30 agosto di U&D è tornata ad attaccare Pinuccia. L’infermiera in pensione aveva deciso di recarsi al concerto di Vasco Rossi insieme ad Alessandro. Per questo motivo, Tina ha criticato aspramente l’anziana donna.
Inoltre, ci sono stati nuovi screzi tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Il cavaliere di Taranto ha rimproverato l’ex fidanzato di non avergli dato spazio durante quest’estate quando aveva provato a riallacciare i rapporti con lei.