Connect with us
U&D,  registrazione 9 maggio: la scelta di Giacomo è molto vicina U&D,  registrazione 9 maggio: la scelta di Giacomo è molto vicina

Televisione

U&D, registrazioni 25 aprile: Giacomo diviso tra Martina e Carolina

Published

on

Grandi colpi di scena sono accaduti nel corso della registrazione di U&D avvenuta il 25 aprile negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Le anticipazioni annunciano che l’assoluto protagonista è stato Giacomo Czerny, il quale è apparso sempre più diviso tra Martina e Carolina.

Ecco tutti i dettagli.

U&D, registrazioni 25 aprile: Giacomo ha fatto un’esterna importante con Martina

Domenica 25 aprile si è registrata una nuova puntata di U&D, dove sono accaduti numerosi colpi di scena. Dalle anticipazioni riportate dal portale “Il Vicolo delle News” si evince che l’assoluto protagonista è stato Giacomo Czerny.

In dettaglio, Maria De Filippi ha fatto sedere al centro dello studio il tronista. In questo frangente, ha raccontato di come sta procedendo il suo percorso all’interno del programma. Il giovane ha detto di aver effettuato un’esterna molto bella e importante insieme a Martina, definendola addirittura la più bella da quando è sul trono. Carolina, a questo punto, ha abbandonato lo studio non appena è stata mandata in onda la seguente esterna.

Nonostante questo, Giacomo ha continuato a vedere l’esterna in studio dopo aver provato a tranquillizzare Martina. Infine, si è recato nel dietro le quinte per avere un confronto con Carolina.

U&D, registrazioni 25 aprile: Giacomo ha fatto un'esterna importante con Martina

Carolina stufa degli attacchi del tronista

Nel corso della registrazione del 25 aprile di U&D, Carolina in lacrime ha accusato Giacomo di essere stufa dei suoi attacchi, tanto che il tronista l’ha accusata di essere esagerata. In studio, Martina ha accusato Czerny di esserci rimasta male in quanto voleva che avesse una reazione diversa. A tal proposito, la corteggiatrice aveva preparato un cartello con la scritta: “Ho voglia di viverti”. Di qui, la risposta del tronista che non si è fatta attendere: “Ancora sto nella mer…”. Martina non ha nascosto la sua amarezza visto che si aspettava una dichiarazione romantica. Di conseguenza, Giacomo ha dichiarato di essere in profonda crisi visto che non sa ancora chi scegliere tra le due corteggiatrici. Maria De Filippi, a questo punto, ha cercato di scuoterlo, tanto da chiedergli con chi volesse fare un ballo. Alla fine, il giovane ha sentenziato: “con nessuna”.

U&D - Carolina stufa degli attacchi del tronista

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni