Connect with us
Come finisce Un altro domani su Canale 5: anticipazioni ultime puntate Come finisce Un altro domani su Canale 5: anticipazioni ultime puntate

Mediaset

Un altro domani cambia d’orario: ennesimo cambio di programmazione

Published

on

Grandi novità per gli amanti di Un altro domani. Mediaset ha annunciato che la soap opera spagnola subirà un cambio d’orario a partire del 19 settembre in coincidenza del ritorno di Uomini e donne in tv.

Ecco tutti i dettagli.

Un altro domani: ennesimo cambio di programmazione

Belle notizie per i fan di Un altro domani, che ogni giorni è seguita da milioni di telespettatori su Canale 5. La soap opera spagnola è stata confermata nel palinsesto autunnale Mediaset, sebbene con un nuovo orario. Ebbene sì, la storia di Carmen e Julia subirà un ennesimo cambio di programmazione a partire da lunedì 19 settembre. La soap opera spagnola, infatti, andrà in onda dalle ore 16:50 e non più dalle 14:45 come era solita fare. Difatti, le vicende ambientate in Spagna e in Guinea dovranno lasciare il posto al ritorno di Uomini e Donne e traslocare prima di Pomeriggio Cinque come traino a Barbara D’urso, che non sta brillando con gli ascolti.

Un altro domani: ennesimo cambio di programmazione

La soap opera spagnola cambia orario a partire da lunedì 19 settembre

Un altro domani cambierà orario a partire da lunedì 19 settembre. La soap opera spagnola, infatti, andrà in onda a partire dalle 16:50 dopo il daytime di Amici di Maria De Filippi, che ritornerà con la nuova edizione. Ma cosa vedremo nel corso delle prossime puntate di Dos Vidas? Le anticipazioni raccontano che  Julia concederà il perdono a Sergio, tanto che entrambi decideranno di attendere la nascita del bambino che attendono. Ma ecco arrivare il colpo di scena: il ginecologo rivelerà alla ragazza che non è incinta. Tirso, invece, dirà ad Elena che suo fratello è in galera per omicidio. In Guinea, Carmen accetterà la proposta di nozze da parte di Victor.

Un altro domani -  La soap opera spagnola cambia orario a partire da lunedì 19 settembre

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni