Connect with us
Un altro domani: come si concludono le vicende ambientate in Guinea e in Spagna? Un altro domani: come si concludono le vicende ambientate in Guinea e in Spagna?

Mediaset

Un altro domani cambia orario: il cambio di programmazione

Published

on

Colpo di scena per i fan di Un altro domani. Poche ore fa, Mediaset ha svelato che la soap opera spagnola cambierà d’orario a partire dal 20 settembre secondo un nuovo cambio di programmazione.

Un altro domani: nuovo cambio di programmazione

Brutte notizie per i fan di Un altro domani. Di recente, Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione per quanto riguarda la soap opera spagnola. Scendendo nei dettagli, da martedì 20 settembre 2022 partirà la programmazione autunnale-invernale della rete ammiraglia Mediaset dopo che il 19 settembre ci sono stati i funerali della Regina Elisabetta II.  Per questo motivo, i fan assisteranno ad un importante cambiamento per quanto riguarda l’orario delle puntate in tv. Infatti, da martedì 20 a venerdì 23 settembre gli appuntamenti di Dos Vidas andranno in onda dalle ore 16:55 fino alle 17:25 su Canale 5. In questo modo, la soap opera spagnola prenderà lo spazio destinato alle soap opera turche degli anni passati.

Un altro domani Un altro domani: nuovo cambio di programmazione

Le puntate in versione ridotta dal 20 settembre

Le puntate di Un altro domani andranno in versione ridotta a partire dal 20 settembre su Canale 5. Gli appuntamenti della soap opera, infatti, dovrebbero durare 20-25 minuti circa per via del carico pubblicitario previsto da Mediaset. Una riduzione d’orario, dipeso dall’arrivo del daytime di Amici di Maria De Filipi e del Grande Fratello Vip, attualmente in onda con la settima stagione.

Un altro domani Le puntate in versione ridotta dal 20 settembre

Ma cosa vedremo nel corso delle nuove puntate della soap opera? Le anticipazioni segnalano che Patricia chiederà spiegazione a Francisco sulla merce trasportata nei camion. Elena sarà irritata dallo strano comportamento di Sergio mentre Julia sarà felice. Patricia, invece, avrà intenzione di scoprirà a qualunque costo la natura della merce trasportata, tanto da chiederlo a Jonas. Sergio e Julio festeggeranno il loro divorzio con una festa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni