Connect with us
Un altro domani come finisce? Anticipazioni ultime puntate Un altro domani come finisce? Anticipazioni ultime puntate

Mediaset

Un altro domani come finisce? Anticipazioni ultime puntate

Published

on

Un altro domani sta catturando l’attenzione dei telespettatori di Canale 5. Essi, infatti, sono sempre più desiderosi di conoscere quale sarà il destino di Carmen Villanueva e Julia e noi abbiamo per voi la risposta.

Ecco le anticipazioni sulle ultime puntate.

Un altro domani: anticipazioni ultime puntate

Tra i programmi rivelazione di questa stagione televisiva, c’è senz’altro Un altro domani. La soap opera sta ottenendo un discreto successo di pubblico grazie alle storie di Carmen e Julia. Ma se in Italia c’è ancora tempo per vedere il finale di stagione, in Spagna la soap opera ha già chiuso i battenti. Per questo motivo, possiamo anticiparvi come si concluderà Dos Vidas.

Le anticipazioni delle ultime puntate segnalano che Carmen riuscirà finalmente a rendere giustizia a Ines mentre Victor Velez de Guevara andrà incontro ad un triste destino. In dettaglio, la Villanueva scoprirà finalmente chi è il colpevole della fine tragica della moglie di Ventura. Difatti, la protagonista riuscirà a scovare la verità nonostante i tanti impedimenti. La figlia di Francisco scoprirà che Patricia si era macchiata dell’atroce delitto della donna.

Un altro domani: anticipazioni ultime puntate

Victor viene ucciso per mano di Carmen

Nelle ultime puntate di  Un altro domani, Carmen avrà come unico obbiettivo quello di vendicare la moglie di Ventura. Per questo motivo, la donna si precipiterà a casa di Patricia con un’arma nascosta nel vestito. Qui, la protagonista non esiterà ad affrontare la darklady, intenzionata a farla fuori per vendicare Ines. Ma ecco, che Victor si metterà di mezzo per evitare una strage. Purtroppo la figlia di Francisco premerà il grilletto finendo per uccidere il figlio di Ventura.

Un altro domani Victor viene ucciso per mano di Carmen

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni