Connect with us
Un posto al sole Un posto al sole

Televisione

Un posto al sole, 10 – 14 agosto 2020: una brutta notizia per Silvia

mm

Published

on

Nel mezzo della stagione estiva, Un posto al sole ci tiene compagnia e con le sue roventi trame, riempie i nostri pomeriggi. Che accadrà nella settimana dal 10 al 14, vigilia di Ferragosto, notte delle stelle cadenti? Alberto dovrà reagire, per uscire dai suoi guai, Eugenio e Susanna torneranno invece tranquillamente alla quotidianità. Silvia riceverà una lettera che non porterà belle notizie. Rossella, menre sta effettuando il suo tirocinio in ospedale, avrà non poche difficoltà. Cotugno e Guido si cimenteranno in qualche cosa che si riveerà impossibile. Di che si tratterà?

Un posto al sole, anticipazioni 10 – 14 agosto: ecco come andrà la vita ad Alberto

Un posto al sole

Alberto ed Eugenio si scontreranno, ancora una volta e il confronto diretto, non sarà per nulla allettante. Di certo però il Palladini dovrà togliere i suoi guai e, in questo modo, riuscirà a tornare tranquillo.

Silvia avrà un impedimento e la situazione imporrà a Rossella ed Alex di collaborare. La tensione accumulatasi tra di loro si attenuerà o lavorare insieme peggiorerà il loro rapporto? Guido e Mariella intanto aiuteranno Cotugno a essere meno impacciato nelle relazioni d’amore.

Filippo sarà sempre più geloso di Serena

Un posto al sole

Irene avrà un piccolo imprevisto e si scateneranno rancori e la gelosia di Filippo verso Serena. Nunzia non sarà più la spalla di Mariano che non avrà alcuno dalla sua parte. Come si nasconderà?

Nicotera continuerà a pensare alla proposta fattagli da Alberto, accetterà di essere ricattato? Rossella, già delusa per avere fallito al Caffè Vulcano, dovrà ora scontrarsi con altre prove nel suo lavoro ospedaliero.

Clara sembrerà volere essere ancora a fianco di Alberto. Nunzia si proporrà di pensare ai suoi sentimenti che la stanno tormentando non poco.

L’idea di Eugenio di inchiodare Tregara e la sua preoccupazione per Alberto che potrebbe nuocere alla sua famiglia, tornerà a procurare danni.

Filippo e Serena ancora in grave crisi

Filippo e Serena non potranno mai stare tranquilli. La loro relazione sarà sempre tormentata da continue tensioni. Rossella verrà consolata da Ornella, per non essere stata in grado di assolvere il suo lavoro in clinica.

Eugenio, dopo essere stato ricattato da Alberto, dovrà affrontare molte e inaspettate conseguenze. Serena affronerà le ansie e la paura di Filippo, che complicheranno ancora di più il loro già difficile rapporto.

Dolly e Cotugno avranno un appuntamento, il giovane, però troverà l’approccio molto difficile. Come sempre Un posto al Sole avrà trame molto intricate e imprevedibili, che ne pensate?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni