Connect with us
Un posto al sole Un posto al sole

Televisione

Un posto al sole, 6 agosto 2020: Alberto contro Patrizio

mm

Published

on

Ecco che accadrà a Un Posto Al Sole, nella puntata di oggi, 6 agosto 2020. Le anticipazioni sulla soap partenopea mostrano che Alberto affronterà finalmente Patrizio. Egli non accetta che l’uomo sia vicino a Clara e le faccia la corte. Ricordiamo che la puntata verrà trasmessa da Rai 3 alle ore 20.45. Serena intanto ricorderà i bei momenti trascorsi con il marito e un velo di malinconia l’assalirà. Silvia pretenderà a ragione di essere aiutata in casa.

Un Posto al Sole, 6 agosto 2020: Patrizio non è ricambiato

Un posto al sole

Dopo Rossella, Patrizio non ha più trovato una donna  da cui si senta così attratto. Stiamo parlando di Clara, che aveva lavorato per Alberto come cameriera.

La giovane è incinta del figlio del Palladini, non si sente di ricambiare, o meglio non ricambia i sentimenti che Patrizio prova per lei. I due si sono conosciuti proprio a un pranzo organzzato a Palazzo Palladini.

Tutto è più complicato ora che il giovane non nasconde più ciò che prova. Alberto deciderà di affrontare il rivale apertamente e i due si scontreranno duramente.

Un Posto al Sole: Serena ripenserà al tempo passato con Filippo

Un posto al sole

Serena e Filippo non stanno più insieme, stanchi di litigare, ognuno ha preso la sua strada. La Cirillo vorrebbe avere una relazione con Leonardo.

La giovane si troverà, da sola, mentre l’ex marito non sarà presente e  involontariamente ripenserà ai momenti felici vissuti insieme a Filippo.

La malinconia la farà pensare agli anni insieme e a quando erano una vera famiglia. La voglia di ripartire con un altro uomo sembrerà andarsene.

Un Posto al Sole: Silvia vorrà collaborazione da Rossella e Michele

Silvia e Rossella hanno già litigato a riguardo la mancanza di aiuto concesso alla madre. La studentessa non ha cambiato atteggiamento e le due sono di nuovo ai ferri corti.

Silvia si è stancata di fare tutto da sola, nè Rosella, nè Michele, le danno una mano e la povera donna è costretta a sgobbare per tutti. Che decideranno di fare?

Ricordiamo l’appuntamento con Un Posto al Sole, tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Eterna ragazzina curiosa, amo imparare e mettermi alla prova. La mia passione è informare ed essere informata, spero senza annoiare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni