Connect with us
Un posto al sole Un posto al sole

Televisione

Un posto al sole, 5 agosto 2020: i ripensamenti di Serena

mm

Published

on

Un Posto al Sole”, nella puntata del 5 agosto 2020, mostrerà che la malinconia assalirà la nostra Serena. L’episodio in onda questa sera su Rai 3 alle 20.40 circa, metterà in evidenza che i ricordi renderanno triste Serena.

“Un Posto al Sole”, puntata del 5 agosto 2020: Serena si lascia andare alla malinconia

Un posto al sole

Filippo starà trascorrendo un giorno insieme alla figlia Irene e, mentre Serena sarà a casa da sola, verrà presa dai ricordi. La malinconia assalirà la donna che ricorderà il passato, anche Irene sta risentendo della separazione dei genitori.

Guido e Mariella sono diventati finalmente marito e moglie. Se prima c’erano imprevisti, ora la realtà non farà avere a loro momenti di intimità.

La prima notte di nozze verrà trascorsa dai neo coniugi ad aiutare Sergio, che non sa come riconciliarsi con Bice. Del Bue e la Altieri cercheranno di fare riavvicinare Sergio e Bice, la rabbia della donna verrà indirizzata verso una terza persona. Chi sarà?

Giulia dipende sempre di più dai programmi trash

Un posto al sole

Franco senza rendersene conto, cancellerà la registrazione del programma di Giulia, che reagirà molto male. La sua dipendenza sta peggiorando e la donna si arrabbierà molto.

La Poggi potrebbe incorrere in qualche nuova truffa, pure essendo assistente sociale. Già è stata vittima di una sentimentale su Internet. I suoi familiari ovranno preoccuparsi di nuovamente?

Alberto Palladini sta covando la massima tensione. Il magistrato Nicotera e il boss Mariano Tregara, che è ancora latitante, lo faranno andare fuori di testa.

Il litigio con Patrizio

Patrizio, nel frattempo si è infatuato di Clara e non nasconde i suoi sentimenti. Serena, che si era legata con Leonardo dopo il viaggio in Sicilia, ripenserà al passato felice con il marito.

La bambina, inizierà a risentire della separazione dei genitori. La coppia capirà che insieme erano una vera famiglia e daranno una nuova possibilità a Irene di avere un padre e una madre?

Ricordiamo che “Un Posto al Sole” va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20.40 alle 21.10 circa su Rai 3.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni