Connect with us
Un posto al sole Un posto al sole

Televisione

Un posto al sole, puntata 30 luglio 2020: nozze in vista?

mm

Published

on

Siamo giunti al fine settimana e Un posto al sole ci mostrerà una grande festa. Il giorno tanto atteso è giunto e,  dopo tanti problemi, nella puntata del 30 luglio 2020, Guido e Mariella, diverranno presto marito e moglie. I due vigili sono continuamente impediti da moltepici imprevisti, arriveranno a concludere felicemente il loro matrimonio?

Un posto al sole, 30 luglio 2020: arriverà il giorno delle nozze?

 Un posto al sole

Guido e Mariella lo stanno attendendo da tempo e ogni volta, per un motivo o per l’altro va tutto all’aria. Ora sembra sia finalmente il giorno delle nozze, ma ancora una volta qualcosa va storto.

Arriverà Cinzia, ex di Guido, che scompiglierà ancora di più una situazione già complicata. Bice, la sorella di Cerruti, darà del filo da torcere a qualcuno.

Del Bue e la Altieri riusciranno mai a pronunciare il fatidico sì e a scambiarsi le promesse nuziali? Eugenio metterà nuovamente il lavoro l primo posto e Viola sembrerà soffrire molto per la distanza che si è venuta a creare tra lei e suo marito.

La cattura del boss Tregnare

 Un posto al sole

Nicotera sarà continuamente impegnato a cercare di catturare Mariano Tregara. Egli è ancora a piede libero e gazie alla banda di malviventi che conosce, potrebbe farla franca.

Come sappiamo, Susanna ed Eugenio hanno appena subito un attentato, da cui sono usciti indenni. C’è però ancora pericolo di nuove minacce ordite dal clan del boss.

Susanna nel frattempo si accorgerà di provare del sentimento per Nicotera. La giovane sta studiando per affrontare il concorso in magistratura. Ella sta con Niko, il lavoro e i preparativi per le nozze, complicano la relazone.

Roberto e Marina discuteranno ancora e la Giordano deciderà di proseguire da sola. Fabrizio Rosato sarà al suo fianco o accetterà la proosta di Ferri?

Ricordiamo che la soap opera “Un Posto al Sole“, verrà trasmessa dal lunedì al venerdì, dalle 20.40 alle 21.10 su Rai 3.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni