Connect with us
Un Posto al Sole Un Posto al Sole

Televisione

Un posto al sole, 27 luglio 2020: nuova coppia all’orizzonte?

mm

Published

on

Che ci dobbiamo attendere da Un Posto al Sole, nella puntata di lunedì 27 luglio 2020? Di sicuro si parlerà d’amore, d’altra parte una location come Posillipo non può evocare che sentimenti. Alle ore 20.45 Rai 3 mostrerà una coppia in grande affiatamento. Tutto ci farà pensare alla nascita di un nuovo sentimento.

Un Posto al Sole, anticipazioni 27 luglio 2020: nuova coppia in vista

Un Posto al Sole

Le anticipazioni di Un Posto al Sole relative alla puntata del 27 luglio 2020. La trama dell’episodio in onda alle 20.45 su Rai3, annuncia che tra Susanna ed Eugenio crescerà la sintonia.

Ci sarà chi penserà che la situazione nasconda qualcosa in più rispetto a un solido rapporto lavorativo e potrebbe approfittarne. Rossella e Silvia si scontreranno, mentre Guido e Mariella avranno degli altri problemi da risolvere e nuove insidie minacciose prima delle loro nozze.

Eugenio, complice l’azione contro Tregnara, si allontanerà sempre più da Viola. La Bruni si infastidirà non poco per la decisione del marito di occuparsi di una faccenda molto pericolosa.

Solo pericolo o anche romanticismo?

Un Posto al Sole

La battaglia contro Tregnara, in reatà, potrebbe mettere a repentaglio la vita dei suoi familiari. La caccia a Mariano riserverà qulche altra sorpresa, di carattere romantico.

Nicotera e Susanna aumenteranno la loro confidenza e qualcuno, sospetterà che dietro alla loro amicizia ci sia anche qualcos’altro, approfittandone.

Rosella e Silvia in uno scontro molto duro

Un Posto al Sole

Silvia e Rossella un tempo erano legate da un rapporto speciale. Ora però la Graziani è ormai una donna, tra di loro potrebbero esserci degli attriti.

Le due infatti, molto tese, per motivi diversi, si scontreranno. Silvia capirà che sua figlia non è più piccola ed ella rifletterà sul suo passato che e sul suo futuro.

Nuovi problemi per Guido e Mariella

Dolly con il suo ritorno, non è passata inosservata. Infatti la donna ha scatenato un putiferio. Mariella è ha avuto un duro confronto con la Salvetti.

La festa sembrerà aver riportato la pace in casa Del Bue. Guido e la sua futura sposa non possono sentirsi fuori pericolo. Altri ostacoli si presenteranno all’orizzonte e una nuova minaccia rischierà di rovinare il loro grande giorno. Di che si tratterà?

Ricordiamo che Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni