Connect with us
Un posto al sole Un posto al sole

Televisione

Un posto al sole anticipazioni 27 – 31 luglio 2020: complicazioni a Posillipo

mm

Published

on

Ed eccoci a Un posto al sole e le sue anticipazioni settimanali, da lunedì 27 a venerdì 31 luglio 2020. Che ci attenderà in questa settimana estiva, che combineranno i nostri protagonisti della soap ambientata a Posillipo? Verrà continuata la caccia a Tregara e non dimentichiamo la coppia formata da Eugenio e Susanna. Rossella e Silvia saranno molto tese, per quale motivo?

Un posto al sole anticipazioni 27 – 31 luglio 2020: il matrimonio di Guido e Mariella

Un posto al sole

Iniziamo, trattando le belle notizie, seguiranno le meno piacevoli. Guido e Mariella sono finalmente giunti al giorno fatale, in cui si prometteranno amore e fedeltà.

Come spesso accade, nelle soap, qualcosa non andrà come doveva, di che si tratterà? Eugenio continuerà a trascurare Viola e metterà ancora il lavoro al primo posto.

Viola soffrirà per la distanza che si è creata con il marito e tra Roberto e Marina la tensione salirà alle stelle. Quest’ultima sembrerà decisa a prosegiore per la sua strada.

Esami, vendette e duri confronti

Un posto al sole

Mentre tutti sono in festa per il tanto agognato matrimonio, si consumerà la vendetta di Bice su Patty e Sergio, senza alcuna esclusione di colpi.

Gli amici e parenti festeggeranno gli sposi, tra Susanna ed Eugenio ci sarà un duro confronto che spiazzerà entrambi. Ornella aiuterà Rossella in un esame che appare semplice. Nella realtà, qualcosa  potrebbe non andare come si sperava.

Mentre continuerà la caccia a Tregara,  si noterà che la confidenza tra Eugenio e Susanna sta crescendo e qualcuno inizierà a nutrire dei sospetti sul rapporto nato tra di loro.

Duri scontri tra Rossella e Silvia

Un posto al sole

Rossella e Silvia, sotto entrambe stressate, per motivi differenti, il loro rapporto diverrà molto conflittuale. Tutto questo convincerà la madre a riflettere su molti fatti accaduti e cose. Una minaccia insidiosa turberà il matrimonio tra Guido e Mariella.

Marina sarà indecisa, accetterà l’invito di Fabrizio o ascolterà Roberto Ferri? Filippo, dopo avere parlato con il padre, entrerà in crisi. Tra lui e Serena ci sarà una discussione del futuro strategico della società di chartering.

Susanna si sforzerà di non badare ai sentimenti che la stanno turbando, Alberto però sembrerà deciso a sfruttare a suo favore la  clandestina e sospetta complicità.

Filippo e Serena si allontaneranno sempre di più. Roberto affronterà Marina e ne vedremo delle belle. Alberto cercherà di scoprire il punto debole di Nicotera. Giulia spingerà Renato a fare pace con Susanna, quindi si rifugerà in programmi tv alquanto scadenti.

Un posto al sole non smette di stupire, anche nei nuovi episodi, le trame ci attireranno sempre di più!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni