Connect with us
Un posto al sole Un posto al sole

Televisione

Un posto al sole, 10 agosto 2020: Alberto fermerà Nicotera?

mm

Published

on

Oggi, 10 agosto 2020, la puntata di Un posto al sole mostrerà come si concuderà il ricatto di Alberto. Grazie alle anticipazioni sulla soap tutta Italiana, scopriamo che Alberto potrebbe essere in grado di fermare Nicotera. Rai 3 alle 20.40 circa, trasmetterà la soap di Posillpo, in cui vedremo come si saranno evoluti i rapporti tra il Palladini e il capoclan camorrista Mariano Tregara, ricercato dal magistrato e dalle forze dell’ordine.

Un posto al sole, 10 agosto 2020: il piano di Alberto

Al caldo dole di Posillipo, come sappiamo, durante i festeggiamenti per le nozze tra Guido e Mariella, Eugenio e Susanna si sono scambiati un passionale bacio.

Purtroppo il gesto sentimentale non è passato inosservato, dall’alto della Terrazza, qualcuno li ha osservati. In seguito, mentre la coppia clandestina continuerà la vita di sempre, il Palladini che ha visto tutto, potrebbe ricattare Nicotera.

Quest’ultimo infatti si mostra moralmente integro e onesto, come potrà giustificare l’intimità con l’avvocatessa?

L’intervento del magistrato

Un posto al sole

Il magistrato, nel frattempo, spingerà per venire  conoscenza e quindi svelare a tutti ciò che lega Alberto al capoclan. Palladini sta sperando con tutte le sue forze che Eugenio commetta una stupidaggine qualsiasi per metterlo con le spalle al muro.

In questo modo potrà liberarsi di lui e delle indagini che coinvolgono lui e il boss Tregara. Eugenio si ritroverà a prendere una sofferta decisione.

Nicotera e Susanna si baceranno a un posto al sole

Un posto al sole

Il vigile Cotugno chiederà aiuto a Guido per realizzare quella che lui stesso definisce un’“impresa impossibile”. Egli intende conquistare Dolly Salvetti, che l’ha colpito proprio durante i festeggiamenti nuziali dei suoi amici.

Del Bue e Mariella, dispiaciuti per gli sforzi vani di Cotugno, cercheranno di insegnare a lui l’arte amatoria.  Il loro collega si mostreà molto impacciato nel tentativo di conquistare la sorella di Assunta, ex moglie di Guido.

Cotugno e Dolly si incontreranno, ci sarà talmente tanto imbarazzo che non andrà a buon fine. Silvia riceverà una brutta notizia. Rossella affronterà un brutto momento nel corso del tirocinio ospedaliero la tensione diverrà molto grande.

Nell’attesa di nuove anticipazioni, per la soap napoletana “Un Posto al Sole”, ricordiamo che verrà trasmessa dal lunedì al venerdì dalle 20.40 alle 21.10 circa su Rai 3.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni