Connect with us
Un posto al sole Un posto al sole

Televisione

Un posto al sole, 25-29 maggio 2020: intriganti situazioni a Posillipo

mm

Published

on

Stiamo per dare le anticipazioni sulle puntate di Un posto al sole, durante la settimana 25-29 maggio 2020. Ricordiamo che, fino a nuovo permesso e registrazioni, verranno trasmesse ancora repliche, è comunque importante rivedere episodi che nel bene o nel male sono stati interessanti.
Cosa succederà nella terra italiana baciata dal sole?

Un posto al sole, repliche puntate della stagione 16: Marina rimarrà da sola

Nella settimana dal 25 al 29 maggio 2020, le anticipazioni mostrano che rivedremo gli episodi:3486, 3487, 3488, 3489, 3490, trasmessi qualche anno fa. Marina sarà sola, ma si farà accompagnare al circolo e pagherà chi le sarà al suo  fianco.

Teresa faticherà non poco, durante il suo primo giorno lavorativo da Filippo. Virgilio non si lascerà ricattare da Guido e Andrea, che non si arrenderano e continueranno a molestarlo. Passiamo dettagliatamente alla soap di Posillipo, giorno dopo giorno.

Martedì 26 maggio 2020

Guido si dichiarerà disponibile a lasciare Loredana, purchè Virgilio non pretenda il risarcimento dei danni. Ferri si allontanerà da Greta e trascurerà la sua gravidanza. Così la donna troverà rifugio
in Filippo, che si dimostrerà un valido sostegno.

Alfonso cercherà di intrappolare Nunzio per i suoi scopi

Mercoledì 27 maggio 2020

Alfonso si darà da fare per intrappolare Nunzio. La sua intenzione è di renderlo suo complice. Franco, nel frattempo, non sarà più in grado di controllare il figlio, come se la caverà? Guido mentirà a Loredana, dovrà infatti prestare fere a ciò che aveva pattuito con Virgilio. Manuela cercherà di aiutare le sorelle Cirillo a togliersi di mezzo ogni loro problema economico. Infatti farà in modo che Serena abbia una occupazione, tutt’altro che svantaggiosa.

Giovedì 28 maggio 2020

Giovedì della settimana prossima, vedremo Renato scoprire che qualche persona misteriosa sta usando la sua connessione, come agirà? Naturalmente cercherà di impedirlo, mentre Serena temerà che il colloquio lavorativo con Ferri non sia andato bene. In realtà Ferri chiederà aiuto a Filippo per la difficile decisione, mentre Nunzio e Franco stanno vivendo una situazione molto tesa. Tutto ciò renderà facile la vendetta di Alfonso Vitale.

Venerdì 29 maggio 2020

In queste ultime anticipazioni settimanali di Un posto al sole, Nunzio deciderà di tornarersene a casa, dove Franco lo attenderà molto adirato. Egli non cadrà quindi nella trappola di Alfonso, mentre Raffaele otterrà la connessione wi-fi. Guido tornerà con Lory, dovranno incontrarsi di nascosto, altrimenti saranno guai con Virgilio. Così si concludono le anticipazioni settimanali dal 25 al 29 maggio 2020, con intrighi a non finire.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni