Connect with us

Televisione

Un posto al sole, 3 agosto 2020: la confusione di Serena

mm

Published

on

Torniamo a scrivere su Un posto al sole, relativamente alle anticipazioni sulla puntata del 3 agosto 2020. Ritroveremo Serena, sempre più confusa, la giovane non saprà come comportarsi. Le nozze con Niko provocano paura alla ragazza che ha baciato Eugenio.

Un Posto al Sole, 3 agosto 2020: Susanna non sa chi scegliere

 Un posto al sole

Nicotera e Susanna sono stati insieme e c’è stato un confronto tra i due. Non solo la coppia si è scambiata anche un bacio e proprio nel cortile di Palazzo Palladini.

In Terrazza erano in corso i festeggiamenti tra Guido e Mariella, Alberto, non visto assisterà alla scena. Sarà questa l’occasione per ricattare Nicotera?

Niko capirà improvvisamente che Susanna, la donna che sarebbe diventata sua moglie, oltre a essere confusa, non per niente convinta di sposarsi. Eugenio sembra turbarla ma la Picardi cercherà di dare rassicurazioni al fidanzato. Nicotera e Viola, intanto, sono sempre più lontani.

Marina lavorerà come una forsennata

 Un posto al sole

Marina si dedicherà forsennatamente al lavoro per dare la dimostrazione che nulla le vieta di amministrare i cantieri. Fabrizio troverà così la scusa giusta per stare vicino all’imprenditrice Giordano.

Roberto Ferri come si comporterà? Saprà farsi da parte o ostacolererà il nuovo rapporto?

Guido e Mariella sono diventati marito e moglie. La coppia starà per vivere la loro prima notte di nozze, non tutto andrà liscio. Sul più bello, riceveranno una visita inaspettata. I neo coniugi Del Bue cercheranno di riportare la pace tra Bice e Sergio. Ce la faranno?

Giulia Poggi avrà un problema

 Un posto al sole

L’assistente sociale si abituerà a vedere programmi trah, finirà per avere qualche truffa come tempo addietro virtuale? Presto in famiglia ci sarà una discussione in famiglia, alla Terrazza, che riguarderà queste sue nuove passioni.

Ricordiamo che “Un Posto al Sole” va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20.40 alle 21.10 su Rai 3.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni