Connect with us

Televisione

Un posto al sole, 31 luglio 2020: la sofferenza di Viola

mm

Published

on

Le anticipazioni di Un posto al sole, relative a oggi 31 luglio 2020 mostrano che Viola soffrirà moltissimo, perchè mai? Eugenio nell’episodio di questa sera su Rai 3 alle ore 20.40, si mostrerà sempre più lontano da lei. L’impegno delle indagini contro il boss Tregara lo allontanerà dalla famiglia. Il magistrato sarà occupato solo dal lavoro?

Un posto al sole, Viola sta soffrendo molto

Un posto al sole

Patty e Sergio vedranno consumarsi la vendetta di Bice, nell’episodio serale di Un posto al sole. In compenso, dopo tanti ostacoli Guido e Mariella celebreranno il loro matrimonio.

I festeggiamenti saranno grandiosi e parteciperanno tanti amici e parenti. Purtroppo sarà durante la prima notte di nozze che accadranno gli imprevisti.

In tanto Viola ed Eugenio continuano a litigare. Il magistrato sarà continuamente impegnato per la cattura del boss Mariano Tregara.

Che ci sarà tra Nicotera e Susanna?

Un posto al sole

Il boss avrà così modo di continuere a nascondersi, saranno in molti che lo proteggeranno nella latitanza. Viola non tollererà più l’assenza del marito dalla famiglia.

Negli ultimi tempi, inoltre tra Nicotera e Susanna, è accaduto qualche cosa. I due si sono avvicinati per proteggersi, per caso, nell’ambito dell’attentato ordito dal clan Tregara contro Gennaro Avella.

La coppia sembra andare molto d’accordo. Alberto Palladini è molto teso e continua a trattare male Clara, he non sa di essere figlia del boss della camorra. La ragazza ha un alleato in Patrizio, che si è preso un’evidente cotta per lei.

Viola litigherà con Eugenio

Il magistrato e la futura moglie, l’avvocatessa, che sta preparando le sue nozze con Niko e il concorso in magistratura, si confronteranno e ciò che ne uscirà sarà davvero inatteso.

Rossella discuterà con la madre Silvia, sopraffatta dalle incombenze domestiche. La ragazza fallirà in un un esame che sembrava molto semplice, quindi rimarrà molto male.

Ricordiamo che la soap opera napoletana “Un Posto al Sole” va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20.40 alle 21.10 circa su Rai 3.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *