Connect with us
Un posto al sole Un posto al sole

Televisione

Un posto al sole, 9 settembre 2020: una recita senza la madre

mm

Published

on

Ecco le nticipazioni sulla puntata di Un posto al sole trasmessa mercoledì 9 settembre 2020 da Rai 3. La nostra soap Un posto al sole, oggi 9 settembre 2020 ci proporrà scene di una famiglia, ormai scoppiata. Irene avrà una recita e la madre Serena non potrà assistere, Chissà che delusione per la ragazzina. Per fortuna ci sarà qualcun altro che si darà da fare, chi potrebbe essere?

Un posto al sole, 9 settembre 2020: Irene avrà una recita

Un posto al sole

Irene (Greta Putaturoa) avrà una recita a cui terrà tanto. La giovane si è preparata con prove, per molto tempo. Ora è pronta a salire sul palco.

Purtroppo la madre Serena (Miriam Candurro) non potrà essere presente alla recita, in cui sarà di scena la figlia Irene, un improvviso imprevisto la terrà lontana.

Che succederà, la giovane si arrabbierà con la madre e rimarrà delusa? Anticipiamo che qualcuno aiuterà madre e figlia, chi sarà e in che modo?

Viola è ostile verso Eugenio

Un posto al sole

Un’altra famiglia sarà in crisi nella più bella zona d’Italia. Viola (Ilenia Lazzarin) dimostrerà infatti, di essere ancora molto ostile, nei confronti del marito Eugenio (Paolo Romano).

Filippo (Michelangelo Tommaso) e la piccola Irene troveranno il modo di far vedere lo spettacolo a Serena, in ogni caso, anche se la donna non ci è potuta andare.

Come faranno a compiere un’azione di questo tipo e quanto grande sarà la felicità di madre e figlia? Un posto a sole propone spesso scene di vita familiare, che destano commozione.

Un posto al sole

Questa è la fortuna della soap partenopea che narrà di vita quotidiana e di persone che potrebbero essere chiunque di noi. La location è inoltre meravigliosa

Ecco a che è dovuto il successo della telenovela. Un Posto al sole, nel cui cast si uniranno altri protagonisti e il racconto, di nuova registrazione, diverrà sempre più avvincente, non smetterà di entrare nelle nostre case!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni