Connect with us
Un posto al sole Un posto al sole

Televisione

Un posto al sole anticipazioni, 13-17 luglio 2020: un agguato incredibile

mm

Published

on

Abbiato da poco scritto su Un posto al sole, non sto nella pelle e vorrei fosse cosa gradita darvi le anticipazioni dal 13 al 17 luglio 2020. Vedremo episodi incredibili e situazioni davvero scottanti.

Un posto al sole anticipazioni: puntate dal 13 al 17 luglio 2020

Un posto al sole

Vorrei farvi penare, almeno un altro poco, Un posto al sole tornerà in da metà luglio 2020, precisamente da giorno 13. Gli episodi sono stati realizzati molto velocemente.

Tutto inizierà con un evento inaspettato e molto particolare. Ci sarà l’attentato che un boss e precisamente Mariano Tregara ha organizzato.

Gennaro Avella (Walter Lippa) dovrà essere fatto fuori ma, non tutto, però, procederà secondo i piani stabiliti. Susanna (Agnese Lorenzini) ed Eugenio Nicotera (Paolo Romano), verranno coinvolti nell’agguato.

Un tremendo agguato e non solo un matrimonio

Un posto al sole

Nei prossimi episodi di Un posto al sole trasmessi dal 13 luglio, sarà immediatamente evidente ai telespettatori che i sicari di Mariano Tregara (Lello Giulivo) mirano a Gennaro Avella.

Nella fiction di Rai 3, Susanna ed Eugenio, imprevedibilmente, verranno coinvolti. Siate benevoli nelle anticipazioni che assomigliano più a spoiler.

Non si conosce ancora, in questo momento, quale sarà il destino di Avella e di Susanna. Eugenio invece deciderà di adoperare ogni sua risorsa per debellare i pericolosi camorristi.

Viola ed Eugenio saranno in crisi

Un posto al sole

Così, mentre Eugenio avrà problemi con il clan, sarà impegnato anche nella vita che condivide assieme a Viola. Dopo l’attentato infatti, i due ne risentiranno come coppia.

Il magistrato Nicotera riuscirà alla fine ad andare molto vicino al suo obbiettivo di sgominare il clan Tregara. Come sempre, però, non tutto andrà come dovrebbe. Il boss camorrista riuscirà a scappare e non verrà catturato.

Quindi le puntate in arrivo dal 13 luglio di Un posto al sole, avranno una parte bella con il matrimonio, non mancheranno però gli scontri, come andrà a finire?

Molte saranno le novità di Un posto al sole e non tutte saranno positive.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni