Connect with us
Un Posto al Sole Marina Roberto Un Posto al Sole Marina Roberto

RAI

Un Posto al Sole, anticipazioni 6 Novembre: Roberto e Marina di nuovo allo scontro

mm

Published

on

Nella puntata del 5 Novembre di “Un Posto al Sole” abbiamo visto Marina Giordano risvegliarsi dal coma. Presto le preoccupazioni sul suo stato mentale saranno fugate: la donna è in gran forma e pronta a farla pagare a Roberto per la sua relazione con Vera

Un Posto al Sole: Marina affronta Roberto

Un Posto al Sole Marina

Fonte: RaiPlay

Nell’ultima puntata di “Un Posto al Sole” abbiamo assistito al risveglio di Marina dallo stato comatoso in cui i medici l’avevano indotta dopo l’incidente subito. La notizia ha raggiunto anche Roberto, che si trova in Svizzera con Vera. Mentre la ragazza dà segni di miglioramento, lui decide di tornare a Napoli, celandole però il vero motivo per timore di destabilizzarla. Marina infatti sa che Vera ha ucciso Veronica, e sa anche che è colpevole del loro incidente d’auto. Accorso al capezzale di Marina, Roberto dovrà infine affrontare le sue responsabilità, per aver coperto un’assassina pericolosa e instabile.

Un Posto al Sole: Beatrice usa Diego

Il ritorno del personaggio di Diego in “un Posto al Sole” è stato salutato con gioia dai fan storici. Il ragazzo però non ha avuto vita facile da quando è tornato a Napoli. Prima i problemi di salute, poi gli attriti con suo fratello Patrizio per via di Rossella. Adesso però Diego sembra sereno: ha un lavoro e una nuova relazione. Ma il suo rapporto con Beatrice non è mai facile. la donna infatti è molto ambiziosa e ora ha un obiettivo: Eugenio Nicotera. L’uomo, che è il marito di Viola, sorella di Diego, è anche un importante magistrato. Beatrice si fa invitare a cena da Diego solo per chiedere un favore a Nicotera. Il ragazzo non prenderà bene questa sua iniziativa.

Un Posto al Sole: Guido oppresso da Cinzia

Un Posto al Sole Guido Cinzia

Fonte: RaiPlay

Chi segue da anni “un Posto al Sole” sa che Guido è un amante della vita tranquilla. Vita tranquilla che Cinzia, la sua nuova compagna, non gli consente di fare! Ora la donna vuole che lui la porti al teatro dell’opera è l’uomo, nelle prossime puntate di “un Posto al Sole”, dovrà sborsare un bel po’ di quattrini per farla contenta. Ma, come sempre, sarà incapace di imporre la sua volontà, facendosi plagiare.

Vuoi sapere se Guido prima o poi si libererà di Cinzia? Leggi sempre i nostri aggiornamenti delle puntate di “Un Posto al Sole” su GoGoMagazine!

Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *