Abbiato da poco scritto su Un posto al sole, non sto nella pelle e vorrei fosse cosa gradita darvi le anticipazioni dal 13 al 17 luglio 2020. Vedremo episodi incredibili e situazioni davvero scottanti.
Vorrei farvi penare, almeno un altro poco, Un posto al sole tornerà in da metà luglio 2020, precisamente da giorno 13. Gli episodi sono stati realizzati molto velocemente.
Tutto inizierà con un evento inaspettato e molto particolare. Ci sarà l’attentato che un boss e precisamente Mariano Tregara ha organizzato.
Gennaro Avella (Walter Lippa) dovrà essere fatto fuori ma, non tutto, però, procederà secondo i piani stabiliti. Susanna (Agnese Lorenzini) ed Eugenio Nicotera (Paolo Romano), verranno coinvolti nell’agguato.
Nei prossimi episodi di Un posto al sole trasmessi dal 13 luglio, sarà immediatamente evidente ai telespettatori che i sicari di Mariano Tregara (Lello Giulivo) mirano a Gennaro Avella.
Nella fiction di Rai 3, Susanna ed Eugenio, imprevedibilmente, verranno coinvolti. Siate benevoli nelle anticipazioni che assomigliano più a spoiler.
Non si conosce ancora, in questo momento, quale sarà il destino di Avella e di Susanna. Eugenio invece deciderà di adoperare ogni sua risorsa per debellare i pericolosi camorristi.
Così, mentre Eugenio avrà problemi con il clan, sarà impegnato anche nella vita che condivide assieme a Viola. Dopo l’attentato infatti, i due ne risentiranno come coppia.
Il magistrato Nicotera riuscirà alla fine ad andare molto vicino al suo obbiettivo di sgominare il clan Tregara. Come sempre, però, non tutto andrà come dovrebbe. Il boss camorrista riuscirà a scappare e non verrà catturato.
Quindi le puntate in arrivo dal 13 luglio di Un posto al sole, avranno una parte bella con il matrimonio, non mancheranno però gli scontri, come andrà a finire?
Molte saranno le novità di Un posto al sole e non tutte saranno positive.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…