Connect with us
Un posto al sole anticipazioni 26-30 agosto: Vittorio sceglie tra Alex e Anita Un posto al sole anticipazioni 26-30 agosto: Vittorio sceglie tra Alex e Anita

RAI

Un posto al sole anticipazioni 26-30 agosto: Vittorio sceglie tra Alex e Anita

Published

il

Finalmente tornano le vicende di Un posto al sole dopo un periodo di pausa a causa delle vacanze estive. Nelle puntate in onda dal 26 al 30 agosto su Rai Tre, Vittorio prenderà la sua decisione tra Anita e Alex dopo aver trascorso un periodo insieme al padre. Otello e Teresa, invece, saranno sempre più lontani. 

Ecco tutti i dettagli.

Un posto al sole: problemi col passato per Alex

Le anticipazioni di Un posto al sole da lunedì 26 a venerdì 30 agosto alle ore 20:20 su Rai Tre, annunciano tanti colpi di scena. In particolare, Marina avrà troppo fretta di discutere la situazione giudiziaria di suo padre, tanto che la situazione potrebbe ripercuoterle contro. Intanto Otello e Teresa tornerà dalle vacanze, sempre più distanti. Infatti la crisi tra di loro sarà sempre più evidente, tanto che Silvia ideerà un piano per cercare di riunire la coppia. Alex, invece, dovrà affrontare un problema piuttosto grave che sconvolgerà tutti i suoi famigliari. Questa situazione renderà Alex molto strana, tanto da rendersi necessario l’aiuto di qualcuno quando il suo passato tornerà a galla.

Il passato di Alex/ Un posto al sole

Vittorio sceglie tra Alex e Anita

Nelle puntate di Un posto al sole, trasmesse prossima settimana, vedremo Vittorio fare ritorno a Napoli dove dovrà prendere una decisione importante dal punto di vista sentimentale. Come saprete il cuore di Vittorio è ormai diviso tra Alex e Anita. Per questo motivo, il giovane dovrà fare una scelta sebbene molto dolorosa nei confronti di una di loro. Inoltre assisteremo al processo di Manlio. L’uomo, infatti, è accusato di gravi episodi di violenza nei confronti della moglie Adele. A tal proposito, la donna avrà dei terribili attacchi di panico e ansia per paura che Manlio possa ritornare libero e tornare a picchiarla come un tempo. La donna riuscirà a scrollarsi di dosso l’incubo del marito ed a voltare pagina? Si ricorda che la soap opera resterà ferma giovedì 29 agosto a causa della partita di pallavolo tra Italia e Polonia.

Vittorio sceglie tra Alex e Anita/ Un posto al sole

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *