Connect with us
Un posto al sole Un posto al sole

Televisione

Un posto al sole anticipazioni: nuove puntate in arrivo!

mm

Published

on

Un posto al sole, ormai aveva fatto perdere le speranze a telespettatori e fan. Si pensava e allo stesso tempo si sperava in nuove anticipazioni. Avevamo già annunciato che le riprese erano ricominciate, ovviamente con le dovute precauzioni anti contagio. La data di partenza per i nuovi episodi, e sembra proprio sia ufficiale è il 13 luglio 2020. Che succederà? Di tutto e noi, bruciando i tempi spoileriamo.

Un posto al sole anticipazioni, notizia boom: assisteremo a un matrimonio.

Un posto al sole

Non ci curiamo, almeno per il momento, dei dettagli che riprenderemo, più avanti e anticipiamo il matrimonio di Guido e Mariella. Non solo, tornerà anche Dolly, nostra conoscenza, interpretata dall’attrice Lucianna De Falco.

Sarà davvero una partenza di tutto rispetto, tutta fuoco e fiamme, a meno che il nostro odiato batterio killer non fermi tutto un’altra volta, speriamo non sia così.

Con il rientro sul set di Un posto al sole, assisteremo alla nostra ripartenza e la soap ci farà tornare alla “normalità”, o almeno sarà un aiuto a farlo.

Un posto al sole anticipazioni: giorno dopo giorno ancora insieme

Un posto al sole

Nei prossimi giorni, Vi informeremo di ogni nuovo dettaglio e daremo qualche piccolo spoiler sulle puntate future. Sarete preparati per lunedì 13 luglio 2020?

Rai 3 ricomincerà la soap mostrandoci un volto noto del passato:  l’attrice Lucianna De Falco. Lei stessa lo ha annunciato, attraverso i social, tornerà il divertentissimo personaggio di Addolorata “Dolly” Salvetti, che manca ormai da moltissimi anni.

L’attrice intervistata a Spettacolo.eu ha segnalato che “ci sarà proprio bisogno di questo ritorno di Dolly e quindi… eccomi qua!”.

Lunedì 13 luglio tornerà UPAS e ci terrà compagnia per tutta l’estate

Un posto al sole

Palazzo Palladini non ci lascerà più in questa estate, non è prevista nemmeno la pausa di due settimane a Ferragosto che di solito programmate.

La Rai sta già trasmettendo i promo che sottolineano il ritorno della soap, con una signa nostalgica “Cento giorni” di Caterina Caselli (un brano del 1966).

Dal promo intuiremo che presto ci sarà il matrimonio di Guido e Mariella, girato in questi giorni. Ecco il motivo del ritorno di Dolly (Lucianna De Falco).

Un posto al sole tornerà il 13 luglio su Rai 3, ci saremo tutti dalle 20.45 alle 21.10, 100 giorni dopo!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni