Connect with us
Un Posto al Sole Un Posto al Sole

Televisione

Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 16 luglio: blitz al clan di Tregara?

mm

Published

on

Ecco Un posto al sole e le tanto sognate anticipazioni sulle nuove puntate. Oggi tratteremo l’episodio di giovedì 16 luglio, ci sarà un blitz contro il clan di Tregara? Rai 3 dalle 20.40, trasmetterà una nuova registrazione, in cui assisteremo a come Mariano Tregara riuscirà a evitare la cattura e a darsi alla fuga. Rimarrà dunque libero?

Un posto al sole, Mariano Tregara e il blitz contro al clan

Un Posto al Sole

Stiamo per dare le anticipazioni della prima settimana di “Un Posto al Sole”, trasmesso da Rai 3, con puntate non più registrate, della nuova serie, post coronavirus. Dopo lo stop causato dalla pandemia, il set ha riapeto i battenti, con molta attenzione al rispetto delle norme sanitarie.

Nella puntata del 16 luglio, trasmessa da Rai 3 dalle 20.40 circa, assisteremo a un blitz contro Mariano Tregara e il suo clan. Eugenio Nicotera sarà determinato a debellare i malviventi che hanno coinvolto Susanna e Gennaro Avella.

Viola, la moglie, non vorrebbe che il magistrato si occupasse di un caso così pericoloso. Egli però sarà deciso a farlo, anche se questo aumenterà le tensioni familiati. La giovane moglie sarà infatti, ed è comprensibile, molto preoccupata per il pericolo continuo che correrà il marito. Nicotera non mollerà il caso.

Il boss, padre di Clara, cercherà di sfuggire alla cattura

Un Posto al Sole

La polizia darà inizio al blitz contro il clan Tregara, il boss, padre di Clara, cercherà di fuggire alla cattura e ci riuscirà. Serena e Leonardo ritorneranno quindi dal viaggio in sicilia e sembreranno una coppia diversa, divenuta più serena e matura. E Filippo?

Guido e Mariella, nel frattempo, convocheranno i testimoni per la buona organizzazione del giorno in cui celebreranno le nozze. Chi saranno i loro prescelti a Palazzo Palladini?

Marina e Roberto Ferri, suo socio, oltre che suo ex grande amore, torneranno e dovranno decidere come comportarsi di fronte alla gelosia di Fabrizio Rosato. Quest’ultimo, dopo quanto è accaduto, si è molto riavvicinato a lei. Alberto sarà teso per il suo  legame con Mariano Tregara, rivedrà Clara.

Ricordiamo infine che “Un Posto al Sole” viene trasmesso dal lunedì al venerdì dalle 20.40 alle 21.10 su Rai 3.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni