Connect with us
Un Posto al Sole Un Posto al Sole

Televisione

Un posto al sole: niente più repliche, ma nuove registrazioni

mm

Published

on

Un Posto al Sole, la soap partenopea tanto amata dagli italiani, si è fermata causa Coronavirus. Nell’attesa delle nuove registrazioni, Rai3 ha trasmesso repliche, peraltro seguite. Ora il nuovo direttore della terza rete Rai, a sorpresa, le ha bloccate, aspettando i nuovi episodi che arriveranno presto.

Un posto al sole news: stop alle repliche, in attesa di nuove registrazioni

Un annuncio della Rai è arrivato a sorpresa: le nuove registrazioni di Un posto al sole sono iniziate. La nostra soap più longeva sta per tornare tra noi con nuove puntate.

Un posto al sole ha chiuso i battenti, a causa della pandemia di Coronavirus. Rai3 ha trasmesso le repliche del 2012, accompagnate sui social dallo spin-off Un po’ sto a casa.

A breve però, anche se la data non è certa, si riaccenderanno i riflettori.
Grazie a tutti gli amici di #UnPostoAlSoleClassic per essere stati con noi in un tuffo nel passato che ci ha molto divertito!” si legge su Instagram.

Il messaggio continua sul profilo della Rai

Un Posto al Sole

Stiamo lavorando alle nuove puntate, e torneremo il prima possibile in onda con avventure nuove di zecca degli inquilini di #PalazzoPalladini! A presto!

Immediato l’entusiasmo dei fan che nei social hanno manifestato la felicità a suono di like. Si attendono infatti novità, dopo mesi di repliche seguitissime.

Da aprile 2020, il pubblico è tornato indietro nel tempo con gli episodi di otto anni fa e ora è grande l’attesa delle novità. Per il momento, non è stata data alcuna comunicazione ufficiale.

Giorni fa, voci di corridoio, rivelavano disaccordi sul set, rumors che lo stesso attore Patrizio Rispo ha smentito. Mentre attendiamo i nostri beniamini e l’affascinante Polissipo, lo spin-off di UPAS che racconta la vita dei beniamini di Un Posto al Sole l’appuntamento con la soap partenopea sino all’arrivo delle nuove puntate.

Un posto al sole non ha chiuso i battenti, sta solo attendendo che tutto sia perfettamente a posto per salvaguardare la salute dei nostri beniamini.

Eterna ragazzina curiosa, amo imparare e mettermi alla prova. La mia passione è informare ed essere informata, spero senza annoiare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *